Portatile Apple, consigli.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Portatile Apple, consigli.

Cambio titolo
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03

Portatile Apple, consigli.

Salve ragazzi, ho bisogno di un portatile per l'università e avevo pensato ad un mac. Vi pongo questo quesito: con un budget di 1000€ circa è meglio puntare ad un macbook con 4gb di ram, 250gb di hdd e iwork preinstallato o ad un macbook pro con 2 gb di ram, 160gb di hdd e iwork preinstallato?

Premetto che con questo portatile non farei niente di particolarmente complicato, mi basta navigare, avere un pò tutte le funzioni base di un pc, velocità non cattivissima, e avere programmi per la scrittura (visto che principalmente un pc all'università mi serve per scrivere articoli per un sito).

Cosa mi consigliate?

Zererico
    Ospite
    Generalmente il Pro è migliore, come autonomia, peso, prestazioni, ergonomia, resistenza...

Utente L'avatar di Arte
    Registrato il
    04-03
    il pro con 2gb di ram. In caso in futuro ti serve la aumenti (ne dubito). L'autonomia, lo schermo, la scocca e il touchpad imho valgono piu di 2 gb di ram.

Registrato il
    12-03
    nel caso volessi prenderlo senza iwork, c'è qualche programma per la scrittura?

Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    OpenOffice che è gratuito ma pecca in stabilità da quello che ho capito..
    Office di Win se vuoi pagare. Piuttosto resterei su iWork

Registrato il
    12-03
    ma si a sto punto prendo iwork e risolvo il problema...
    l'unica cosa, ma è previsto un restiling del macbook in policarbonato a breve?

Zererico
    Ospite
    Citazione felixvercetti Visualizza Messaggio
    ma si a sto punto prendo iwork e risolvo il problema...
    l'unica cosa, ma è previsto un restiling del macbook in policarbonato a breve?
    E' possibile che venga rinnovato a Novembre.

Utente L'avatar di Solid Snake 271
    Registrato il
    10-02
    Citazione Zero77 Visualizza Messaggio
    E' possibile che venga rinnovato a Novembre.
    Possibile in che misura?

Interessa anche me.
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    pity

Utente L'avatar di DrumTeo
    Registrato il
    06-08
    Vai di macbook pro modello di base! Ti consiglio di prenderlo dallo store apple perchè in questo modo puoi sfruttare lo sconto educational pagandolo 1080,00€!

Io domani ordino il modello superiore sempre da 13 e lo pago sui 1300€.

Zererico
    Ospite
    Citazione Solid Snake 271 Visualizza Messaggio
    Possibile in che misura?

Interessa anche me.
    Rumors.

Utente L'avatar di Arte
    Registrato il
    04-03
    nel caso volessi prenderlo senza iwork, c'è qualche programma per la scrittura?
    Openoffice, ma io preferisco iwork per immediatezza e interfaccia. Ci sono rumor che il macbook bianco sarà aggiornato insieme a mini imac e macpro, ma sono solo rumor per ora.

Stufo L'avatar di nico402
    Registrato il
    01-06
    Salve ragazzi, ho bisogno di un portatile per l'università e avevo pensato ad un mac. Vi pongo questo quesito: con un budget di 1000€ circa è meglio puntare ad un macbook con 4gb di ram, 250gb di hdd e iwork preinstallato o ad un macbook pro con 2 gb di ram, 160gb di hdd e iwork preinstallato?

Premetto che con questo portatile non farei niente di particolarmente complicato, mi basta navigare, avere un pò tutte le funzioni base di un pc, velocità non cattivissima, e avere programmi per la scrittura (visto che principalmente un pc all'università mi serve per scrivere articoli per un sito).

Cosa mi consigliate?
    vai di Pro modello base, l'alluminio è decisamente superiore al policarbonato...
    l'unico contro è lo schermo glossy, che personalmente non mi piace nemmeno un pò e mi fa venir mal di testa ogni tanto (succede solo a me, sono un caso a parte )

Utente L'avatar di Supertramp!
    Registrato il
    06-09
    Citazione Arte Visualizza Messaggio
    Openoffice, ma io preferisco iwork per immediatezza e interfaccia. Ci sono rumor che il macbook bianco sarà aggiornato insieme a mini imac e macpro, ma sono solo rumor per ora.
    E il Pro quando verrebbe aggiornato? Se riuscissi lo prenderei dopo Natale,vorrei prendere il più recente..

Quando escono i modelli aggiornati,prendono il posto dei vecchi o hanno un prezzo maggiorato?

Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Ma aggiornano i macbook pro? O_O

Utente L'avatar di Arte
    Registrato il
    04-03
    Citazione Supertramp! Visualizza Messaggio
    E il Pro quando verrebbe aggiornato? Se riuscissi lo prenderei dopo Natale,vorrei prendere il più recente..

Quando escono i modelli aggiornati,prendono il posto dei vecchi o hanno un prezzo maggiorato?
    Prendono il posto dei vecchi, certe volte pure con un taglio di prezzo. Hanno avuto un leggero aggiornamento con speed bump da poco quindi nn so se verranno aggiornati

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo