Non funziona il tasto WI-FI
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Non funziona il tasto WI-FI

Cambio titolo
  1. #1
    Si dice nuculare.. L'avatar di NEW ARTUROCK
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.285

    Non funziona il tasto WI-FI

    Salve a tutti... scrivo di nuovo per un problema al mio portatile...
    Da quando ho comprato il mio Fujitsu Siemens Amilo, il tasto per attivare il wifi non ha mai funzionato, tanto che ho dovuto comprare una chiavetta wifi per risolvere il problema.
    Son sicuro che non è un problema tecnico perchè ho trovato in altri forum lo stesso problema con questi pc, ma mai nessuna soluzione!!!

    La scheda è una Atheros ar500eg di cui ho pure messo i driver più aggiornati.
    Quando provo a cercare una connessione mi dice nella risoluzione dei problemi (W.Vista) mi esce il mess che bisogna attivare la funzionalità wifi, ma cmq la scheda non presenta problemi e risulta attiva, tranne che premendo il tasto wifi non succede mai nulla...

    Qualcuno ha un'idea? ha avuto lo stesso problema?

  2. #2
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    non so se ricordo male, ma forse bisogna premere anche l'apposita combinazione di tasti che di solito è Fn+tasto con il simbolo del wireless


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  3. #3
    Si dice nuculare.. L'avatar di NEW ARTUROCK
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.285
    Citazione piolo89 Visualizza Messaggio
    non so se ricordo male, ma forse bisogna premere anche l'apposita combinazione di tasti che di solito è Fn+tasto con il simbolo del wireless
    Eh, le ho già provate tutte... ho provato "fn" che è quello per la seconda funzione sui pc siemens più quello del wifi o le varie combinazioni trovate su altre risposte, fn+F2, fn+F9 ecc... ma niente, la lucina non si accende.

  4. #4
    :U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Località
    Piazza Grande
    Messaggi
    2.979
    Prova a vedere se nelle opzioni del software del WI-FI è attivata l'opzione del pulsante hardware.

  5. #5
    Si dice nuculare.. L'avatar di NEW ARTUROCK
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.285
    Citazione Lomme Visualizza Messaggio
    Prova a vedere se nelle opzioni del software del WI-FI è attivata l'opzione del pulsante hardware.
    Sulla gestione della periferica non c'è nessuna opzione del genere...

  6. #6
    :U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Località
    Piazza Grande
    Messaggi
    2.979
    Citazione NEW ARTUROCK Visualizza Messaggio
    Sulla gestione della periferica non c'è nessuna opzione del genere...
    Non intendo in gestione periferiche, intendevo nell'icona nella barra di notifica del WI-FI, e specificatamente intendo quella dei driver proprietari, non di Windows.

  7. #7
    Si dice nuculare.. L'avatar di NEW ARTUROCK
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.285
    Citazione Lomme Visualizza Messaggio
    Non intendo in gestione periferiche, intendevo nell'icona nella barra di notifica del WI-FI, e specificatamente intendo quella dei driver proprietari, non di Windows.
    Intendi l'icona dove c'è l'orologio? dove devo andare di preciso? e "driver proprietari"?

  8. #8
    Si dice nuculare.. L'avatar di NEW ARTUROCK
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.285
    A puro titolo informativo per tutti quelli che magari hanno lo stesso problema, sono andato sul sito della fujitsu siemens e li ci sono diverse versioni di un certo LAUNCH MANAGER che una volta installato fa attivare la funzionalità del tasto e accende il wifi...

    Solo non capisco perchè non debba funzionare da subito, diversa gente con questo pc chiedeva la stessa cosa!!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •