ragazzi l'ho appena iniziato è molto bello anche se abbastanza ripetitivo!!alcune missioni comunque sono mostruosamente difficili la prima volta e ti richiedono almeno due tre tentativi....voi che mi dite è longevo o no??esperienza di gioco
ragazzi l'ho appena iniziato è molto bello anche se abbastanza ripetitivo!!alcune missioni comunque sono mostruosamente difficili la prima volta e ti richiedono almeno due tre tentativi....voi che mi dite è longevo o no??esperienza di gioco
è una vera chicca..ma ti consiglio tanta pazienza..
perchè io dopo alcune ore stavo per sbattere il ds sul muro, visto la difficoltà di alcune missioni ho lasciato il gioco li per evitare altri problemi
però lo riprenderò prima o poi![]()
la missione di quei cosi vicino al pancreas è a prova di irascibilità!!!comunque può anche darsi che mi faccio un missione al giorno,non si sà
io l'ho trovata facilissima quella....bisognava solo capire che la siringa verde gli ridà energia....
sarà che sono nubbio, ma ho bestemmiato per quella missione e non poco!! XD
Ricordo che giocai più di 2 ore di fila per battere quel cazzo di boss finale, quante bestemmie. Gran gioco comunque!
Gran bel gioco, ma io l'ho abbandonato perché mi dava troppe difficoltà. Bellissimo comunque, son sicuro lo riprenderò in mano un giorno.
Gran gioco finito tutto
Spoiler:
e ho guadagnato quasi tutte Sinutile aggiungere che attendo invano il 2 che non vuole uscire in Europa
![]()
Lo sto attualmente giocando e le bestiemmie sono enormi quando lo zoom non funziona come dovrebbe...
le missioni X io non sono riuscito a completarle tutte, ma il gioco in sé da tanto che mi piaceva l'ho finito per ben 7 volte
la questione difficoltà nelle missioni è relativa alla pratica e alla manualità che si ha con lo stilo e con gli strumenti da toccare; una volta che si prende la mano scorre tutto via molto facilmente (e molto velocemente direi)
Gran gioco ma troppo difficile, dopo un pò era troppo frustrante e l'ho mollato.
Un gioco eccezionale, sicuramente uno dei più originali degli ultimi anni. Dopo molto tempo un gioco che mi ha sorpreso positivamente. E finalmente qualcosa di impegnativo, completamente controtendenza rispetto allo standard odierno.
Ci ho giocato parecchio e l'ho trovato molto divertente. Solo che non ho mai capito come finire l'ultima missioneMi ricordo che arrivavo fino ad un certo punto:
Spoiler:
e non sono mai riuscito ad andare oltre. Sbaglio qualcosa?
Per il resto non vedo l'ora che esca anche il seguito.