se doveste consigliare ad un amico un gioco di carte collezionabile (Magic, Yu-gi-Ho) quale gli consigliereste?
se doveste consigliare ad un amico un gioco di carte collezionabile (Magic, Yu-gi-Ho) quale gli consigliereste?
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
Magic...
Magic è molto più bello a mio parere, longevo e strategico....
sarebbe meglio se li provasse un pò prima e vedere quale gli piace di più.
ma secondo voi Yu-gi-Ho sarà una cosa longeva o sarà una cosa tipo Pockemon che tra 6 mesi si son rotti tutti le palle?
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
meglio!Così i ragazzini si tolgono dalle balle e lo fanno solo i seri!Inviato da iMaX
ma secondo voi Yu-gi-Ho sarà una cosa longeva o sarà una cosa tipo Pockemon che tra 6 mesi si son rotti tutti le palle?![]()
Secondo me farà la fine di pokemon e per questo ti consiglio Magic. Magic è molto più diffuso tra gli adulti e da 12 anni in su che Yughioh, il quale è supergiocato dai "piccoli" e molto meno che magic dai "grandi". Poi yughioh ha anche un prezzo più elevato rispetto a bustine![]()
EX FFxi Player [WoW Player]
Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
Race: Ex Hume, Male
Country: San'Doria
Rank: 3-3
Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
Playing And Rocking on WOW![]()
Da me succede il contrario yugio a 3.50€ magic 4.00€ cmq prova prima di giocare, magare scopre che gli piace di piu LOTR.Inviato da cicciubello
Poi yughioh ha anche un prezzo più elevato rispetto a bustine![]()
Da me yughioh lo fanno 4,50/5,50 e magic 4,00
EX FFxi Player [WoW Player]
Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
Race: Ex Hume, Male
Country: San'Doria
Rank: 3-3
Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
Playing And Rocking on WOW![]()