Hakuna Matata
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Hakuna Matata

Cambio titolo
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03

Hakuna Matata

oggi ho visto in un negozio di videogiochi questo hakuna matata (afrika per chi non sa che poi ha preso questo nome). non sapevo che fosse uscito, quindi ho chiesto un pò di info: mi ha detto che la sua è una versione koreana la quale ha anche l'inglese (quella giapponese non ce l'ha). a detta sua il gioco è particolarissimo, può prenderti come non può prenderti, è abbastanza intuitivo. ha detto che la grafica è spettacolare, da rimanere a bocca aperta per gli scenari e per gli animali. ha pure detto che è un giochetto tranquillo, che si gioca in tranquillità quando non hai un cazzo da fare.
    sinceramente mi ha sempre incuriosito sto gioco e speravo che uscisse anche da noi. lui lo mette a 55 euro e mi sembra un prezzo discreto.
    qualcuno lo ha giocato? che dite lo prendo?

MMOrtacci. L'avatar di Il Nonno
    Registrato il
    04-08
    Citazione Freddy Kruger Visualizza Messaggio
    oggi ho visto in un negozio di videogiochi questo hakuna matata (afrika per chi non sa che poi ha preso questo nome). non sapevo che fosse uscito, quindi ho chiesto un pò di info: mi ha detto che la sua è una versione koreana la quale ha anche l'inglese (quella giapponese non ce l'ha). a detta sua il gioco è particolarissimo, può prenderti come non può prenderti, è abbastanza intuitivo. ha detto che la grafica è spettacolare, da rimanere a bocca aperta per gli scenari e per gli animali. ha pure detto che è un giochetto tranquillo, che si gioca in tranquillità quando non hai un cazzo da fare.
    sinceramente mi ha sempre incuriosito sto gioco e speravo che uscisse anche da noi. lui lo mette a 55 euro e mi sembra un prezzo discreto.
    Non uscirà mai in Europa
    E' un gioco di fotografia, non puoi sparare uccidere e fare cose fighe
    Prendilo se fai parte del WWF o delle giovani marmotte

Utente L'avatar di sulley
    Registrato il
    12-06
    Io lo vorrei prendere.Mi assicurate che la versione koreana ha i sottotitoli in inglese?
    ID_PSN: SulleyPSN

BOH L'avatar di matty16
    Registrato il
    08-09
    è bellissimo prendilo

Registrato il
    12-03
    Citazione Il Nonno Visualizza Messaggio
    Non uscirà mai in Europa
    E' un gioco di fotografia, non puoi sparare uccidere e fare cose fighe
    Prendilo se fai parte del WWF o delle giovani marmotte
    per quanto amo sparare, uccidere, saccheggiare e depredare nei videogiochi questa sua particolarità proprio mi attira. e cmq non faccio parte nè del wwf nè delle giovani marmotte.

per sulley: il tizio del negozio mi ha detto così, credo ci siano. anche perchè se lo avessi comprato, ma poi non ci sarebbero stati lo avrei ucciso. e ovviamente gli avrei fatto una foto dopo

I Am The Passenger L'avatar di DaRd3
    Registrato il
    06-08
    in pratica si fotografa soltanto??Io me lo ricordo è da quando doveva uscire PS3 che lo sbandieravano..me ne ero proprio dimenticato a dire il vero...

Registrato il
    12-03
    Citazione DaRd3 Visualizza Messaggio
    in pratica si fotografa soltanto??Io me lo ricordo è da quando doveva uscire PS3 che lo sbandieravano..me ne ero proprio dimenticato a dire il vero...
    si, ti muovi con la jeep in afrika e devi fare delle foto.
    da quel che ho capito andando avanti nel gioco puoi migliorare le macchinette fotografiche con obiettivi migliori e altro se non sbaglio.

Registrato il
    04-08
    2 giorni e ti scassi le palle

Registrato il
    12-03
    2 giorni e ti scassi le palle
    allora, ho capito che il gioco ti fa schifo, ti sembra una cagata ecc. però non rompere le scatole in questo thread con i tuoi post inutili , altrimenti ti segnalerò.

BOH L'avatar di matty16
    Registrato il
    08-09
    per me è un gran gioco,come il sottovalutato flower,ma non ho capito bene:è uscito in italia?

Registrato il
    12-03
    Citazione matty16 Visualizza Messaggio
    per me è un gran gioco,come il sottovalutato flower,ma non ho capito bene:è uscito in italia?
    no. l'ho trovato di importazione. ma non è la versione giapponese, bensì quella coreana che ha i sottotitoli in inglese (quella giapponese no)

Registrato il
    04-08
    allora, ho capito che il gioco ti fa schifo, ti sembra una cagata ecc. però non rompere le scatole in questo thread con i tuoi post inutili , altrimenti ti segnalerò.
    Eh?
    Ti sto spiegando come questo gioco sia praticamente INUTILE.
    Non ho detto una cagata, mi fa schifo o altro
    E' la nostra mentalità che non ci permette di giocare ad un gioco simile.
    E fidati che con i giochi che stanno per uscire quei 50 euro possono essere spesi per altro che ti potrebbe benissimo piacere di più e divertire di più
    E' un semplice consiglio.
    Tra 3 giorni esce BORDERLAND, tra meno di 2 settimane escono Call of Duty Modern Warfare 2 e Assassin's Creed 2, tra 3 giorni vengono spedite delle copie di Demon's Soul ai Gamestop
    Dimmi tu, fotografare un leone che caga nella Savana ogni giorno dopo un po non ti rompe?
    Un gioco del genere attira all'inizio, come a me attirava all'inizio Animal Crossing proprio per la sua tranquillità, pace e serenità.
    Ma sta cosa dura si e no 2-3 giorni
    Il venditore è normale che ti dirà: E' bello, capolavoro, rilassante etc. Lui ci guadagna soldi nel venderlo perche sà che è un coso che non venderà mai

BOH L'avatar di matty16
    Registrato il
    08-09
    Eh?
    E fidati che con i giochi che stanno per uscire quei 50 euro possono essere spesi per altro che ti potrebbe benissimo piacere di più e divertire di più
    Tra 3 giorni esce BORDERLAND, tra meno di 2 settimane escono Call of Duty Modern Warfare 2 e Assassin's Creed 2, tra 3 giorni vengono spedite delle copie di Demon's Soul ai Gamestop
    Dimmi tu, fotografare un leone che caga nella Savana ogni giorno dopo un po non ti rompe?
    Un gioco del genere attira all'inizio, come a me attirava all'inizio Animal Crossing proprio per la sua tranquillità, pace e serenità.
    Il venditore è normale che ti dirà: E' bello, capolavoro, rilassante etc. Lui ci guadagna soldi nel venderlo perche sà che è un coso che non venderà mai
    arriva demon's soul?!!!ma perchè tutti i giochi che mi piacciono escono nello stesso periodo

Registrato il
    12-03
    Eh?
    ho capito cazzo! vorrei sentire altri pareri! hai espresso il tuo e lo tengo in considerazione, ma non c'è bisogno di ostentarlo ancora!
    sono interessato al gioco, ma non pensare che lo comprerò al posto della limited edition di tekken 6

Tu tu tu tu tuuuuu L'avatar di Miki18
    Registrato il
    11-07
    Io penso la stessa cosa del venditore che ti ha parlato del gioco

Il 6/10/2009 è uscito in america, magari aspettando un po' (tanto ora arriveranno molti giochi) uscirà anche da noi poveri sfigati
    Quindi aspetta un po', giocati i giochi nuovi e il prossimo anno (se non è ancora uscito da noi) fai ancora in tempo a comprarlo su un sito americano a meno soldi

EDIT: Dai un occhiata qui: http://elder-geek.com/2009/08/afrika/
    Ultima modifica di Miki18; 20-10-2009 alle 20:04:45

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo