Consiglio per Acquisto dispositivo per registrare la voce
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio per Acquisto dispositivo per registrare la voce

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lord_Dragon
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    100

    Esclamazione Consiglio per Acquisto dispositivo per registrare la voce

    ciao ragazzi, mi trovo di nuovo in alto mare.... ho bisogno nuovamente del vostro aiuto, ho bisogno di un qualcosa che mi registri ore e ore di audio, una volta avevo un lettore mp3 che aveva la funzione di registratore audio xo aveva soltanto 512mb di memoria e la batteria finiva dopo un paio di ore...

    i requisiti principali sono:

    -deve registrare il più ore possibile! quindi una lunga autonomia per la batteria e una buona capacità di immagazzinamento dati.


    cosa mi consigliate? riamngo in attesa di vostre risposte. grazie mille

  2. #2
    Utente L'avatar di Lord_Dragon
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    100
    possibile che nessuno riesce ad aiutarmi ???

  3. #3
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Non credo sia la sezione giusta, qui si parla di problemi hardware... penso che sia più adatta la sezione Software&Internet.


    EDIT: azz, ho riletto bene e non ti riferivi ad un programma per pc, scusa
    Ultima modifica di Vhailor; 22-10-2009 alle 19:27:48

  4. #4
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    cavolo ... non ce l'ho sottomano se no ti direi il modello

    due mie compagne hanno un registratore (semi professionale.. sembra) e lo utilizzano per registrare le lezioni di scienze (la profe è un treno... si fa fatica a prendere appunti... )
    ho avuto uno di questi registratori per 3 giorni (la compagnaera ammalata) e ho registrato 3 ore in tre giorni.... la batteria era a metà( e magari non era stata ricaricata il giorno prima).. e devo dire che la qualità non è malaccio....

    non so di preciso le caratteristiche.. però era di marca... tipo panasonic.. forse

    potresti buttarti su qualcuno dei modelli presenti nei centri commerciali tipo mediworld...

    se non sbaglio c'è la teca con i registratori audio... stai sui 40\60€ e scegli il migliore qulità\marca\prezzo...





  5. #5
    John Karlson
    Ospite
    cerca dei registratori similprofessionali, il prezzo va in base alle ore che possono registrare ma in genere il minimo è intorno alle 80 ore e meno di 100€, invece più ore va anche oltre le 200€.

  6. #6
    Utente L'avatar di Lord_Dragon
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    100
    Citazione eXperience.ITA Visualizza Messaggio
    cavolo ... non ce l'ho sottomano se no ti direi il modello
    due mie compagne hanno un registratore (semi professionale.. sembra) e lo utilizzano per registrare le lezioni di scienze (la profe è un treno... si fa fatica a prendere appunti... )
    ho avuto uno di questi registratori per 3 giorni (la compagnaera ammalata) e ho registrato 3 ore in tre giorni.... la batteria era a metà( e magari non era stata ricaricata il giorno prima).. e devo dire che la qualità non è malaccio....
    non so di preciso le caratteristiche.. però era di marca... tipo panasonic.. forse
    potresti buttarti su qualcuno dei modelli presenti nei centri commerciali tipo mediworld...
    se non sbaglio c'è la teca con i registratori audio... stai sui 40\60€ e scegli il migliore qulità\marca\prezzo...
    sarebbe perfetto! è proprio l'utilizzo che ne devo fare io! se riesci a dirmi di più sul modello ti faccio un regalo quando ti sposi



    Citazione John Karlson Visualizza Messaggio
    cerca dei registratori similprofessionali, il prezzo va in base alle ore che possono registrare ma in genere il minimo è intorno alle 80 ore e meno di 100€, invece più ore va anche oltre le 200€.
    di questi registratori professionali ne conosci qualche modello?

  7. #7
    John Karlson
    Ospite
    Citazione Lord_Dragon Visualizza Messaggio
    sarebbe perfetto! è proprio l'utilizzo che ne devo fare io! se riesci a dirmi di più sul modello ti faccio un regalo quando ti sposi





    di questi registratori professionali ne conosci qualche modello?
    no voglio anch'io il regalo quando mi sposo sennò nisba..

    cmq li ho visti da expert e euronics, non penso avrai difficoltà a trovarli... Da merdaworld anche li avranno anche se non ho cercato li ^^

  8. #8
    Utente L'avatar di Lord_Dragon
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    100
    Citazione John Karlson Visualizza Messaggio
    no voglio anch'io il regalo quando mi sposo sennò nisba..

    cmq li ho visti da expert e euronics, non penso avrai difficoltà a trovarli... Da merdaworld anche li avranno anche se non ho cercato li ^^
    sono d'accordo! allora il regalo lo farò anche a te!
    bene, ora aspetterò il fine settimana cosi riesco ad avere un'oretta libera per farmi un giretto da expert, trony, euronics ecc ecc.
    per ora vi ringrazio ragazzi, appena ho novità ve le comunico giusto per rendervi partecipe all'argomento(magari un girno servirà anche a voi)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •