Riavvio del pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Riavvio del pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di .:Francesco:.
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    512

    Domanda Riavvio del pc

    Ciao,ho un problema al mio pc con sistema operativo xp:succede che se inserisco un cd,un dvd o la chiavetta usb il pc si riavvia (non sempre,però capita spesso).A cosa può essere dovuto?


  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    il riavvio è "secco", come a premere il tasto di reset? potrebbe esserci qualche cortocircuito.. il pc è stato appena montato, pulito, manutenuto, o è li da anni così? che pc è?

  3. #3
    Utente L'avatar di .:Francesco:.
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    512
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    il riavvio è "secco", come a premere il tasto di reset? potrebbe esserci qualche cortocircuito.. il pc è stato appena montato, pulito, manutenuto, o è li da anni così? che pc è?
    Succede da quando ho reinstallato windows xp in dual boot con ubuntu.Ubuntu non mi fa questi scherzi,solo xp si riavvia se inserisco un cd,dvd o penna usb


  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se fosse il mio pc staccherei il disco di sistema, attaccherei un disco a caso preso dal mucchio e farei un'install pulita, se tutto è ok la colpa è presumibilmente di ubuntu..se rimettendo ubutnu sull'install fresca si ripetesse il problema avrei la certezza


    tu ovviamente non hai il cd di xp e un disco anche piccolo qualunque da sacrificare, vero?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •