mi consigliate di prendere un X Box? cosa mi ofre? l'online è buono? esce un X Box 2? insomma: ditemi tutto!
mi consigliate di prendere un X Box? cosa mi ofre? l'online è buono? esce un X Box 2? insomma: ditemi tutto!
"Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."
Xbox 2 nel 2005/2006, quindi c'e' tempo.
La line up che offre la X e' vasta e copre tutti i generi.
Le esclusive sono molte, ottime e tecnicamente avanti a tutto il resto.
Il servizio online e' il migliore, solido, stabile, efficiente e sopratutto gia' stracolmo di utenti con cui giocare.
Inoltre con i bundle che stanno arrivando la console praticamente te la regalano. Prendila ad occhi chiusi. Non te ne pentirai
Che dire....Brucia ti ha dato degli ottimi motivi...segui i suoi consigli....e non te ne pentirai...Inviato da Bruciatore
Il servizio online e' il migliore, solido, stabile, efficiente e sopratutto gia' stracolmo di utenti con cui giocare.
Inoltre con i bundle che stanno arrivando la console praticamente te la regalano. Prendila ad occhi chiusi. Non te ne pentirai![]()
Quoto!Inviato da Goku ssj3
Che dire....Brucia ti ha dato degli ottimi motivi...segui i suoi consigli....e non te ne pentirai...![]()
Quoto alla grande.Inviato da Bruciatore
Inoltre con i bundle che stanno arrivando la console praticamente te la regalano. Prendila ad occhi chiusi. Non te ne pentirai
Boh io ti consiglio di cercare di entrare nel triangolo prima che nella X.
Inviato da Ozzy Ousborne
Boh io ti consiglio di cercare di entrare nel triangolo prima che nella X.![]()
probabilmente ho interpretato la frase nel modo sbagliato
Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4
Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US
ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)
Penso di noInviato da Tsuby2002
![]()
probabilmente ho interpretato la frase nel modo sbagliato![]()
![]()
Sono pienamente d'accordo con teInviato da Ozzy Ousborne
Penso di no![]()
![]()
![]()
"I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."
come gdr la x è messa bene?
"Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."
No su quel lato scarseggia....Inviato da Kakashi
come gdr la x è messa bene?
mi hanno parlato molto bene di Fable, che genere è? data d'uscita?
J.rpg niente... quanto a Rpg è meglio messa di qualsiasi console in circolazione: Morrowind (più espansioni) e Kotor sono gli antipasti, poi si passa a Jade Empire e a Fable, che ancora non è uscito, ma uscirà... forse... e sarà il gdr definitivo... forseInviato da Kakashi
come gdr la x è messa bene?![]()
La x ti può offrire gicohi di guida spettacolari, sparatutto sopra la norma, picchiaduro superlativi, il gioco in LIVE, e altre cose!!![]()