Assenza assemblea d'istituto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Assenza assemblea d'istituto

Cambio titolo
  1. #1
    You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2.188

    Assenza assemblea d'istituto

    Non ho mai pensato di chiederlo a voi..
    Da un paio d'anni ho un dubbio riguardo all'assenza in un giorno in cui è prevista un assemblea d'istituto..
    Come viene contata l'assenza? Voglio dire, in pagella vengono segnate le ore di assenza in ore di lezione, ma quelle durante l'assemblea? Contano le ore di lezione teoriche che ci sarebbero dovute essere per il giorno? O semplicemente non viene contata?
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

  2. #2
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.933
    boh
    mai posto il problema
    dipende a che ora è cmq
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  3. #3
    You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2.188
    Citazione Grey Wolf (ita) Visualizza Messaggio
    boh
    mai posto il problema
    dipende a che ora è cmq
    dalle 8 e mezza a quando voglio io..

    p.s.: la risposta mi servirebbe per domani alle 7 possibilmente
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

  4. #4
    Max Dorian
    Ospite
    Non vengono contate le assenze nelle singole ore di lezione (visto che i professori non potrebbero materialmente verificare gli alunni assenti e quelli presenti, e un professore potrebbe a sua volta essere assente).
    Viene contata solo l'assenza del giorno.

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Località
    Rive Gauche
    Messaggi
    1.013
    Citazione hardware64 Visualizza Messaggio
    dalle 8 e mezza a quando voglio io..

    p.s.: la risposta mi servirebbe per domani alle 7 possibilmente
    da noi la prima ora era obbligatoria.
    facevano l'appello, e chi era assente doveva giustificare.
    dopo la prima ora, liberi tutti, chi andava all'assemblea, chi a puttane.

    in pratica, l'importante era andare la prima ora, anche se non si faceva nulla.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •