Sinistra Indipendentista Padana
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Sinistra Indipendentista Padana

Cambio titolo
  1. #1
    [...]
    Ospite

    Sinistra Indipendentista Padana

    Riapro questa discussione, cerchiamo di condurre la discussione in modo serio. Chi prova a fare il sarcastico verrà immediatamente segnalato a chi di dovere.


    Salve a tutti, vorrei comunicarvi che è stata fondata la Sinistra Indipendentista Padana.



    Ecco il programma:

    1) Indipendenza della Padania dall'Italia e sua costituzione come stato indipendente all'interno dell'Unione Europea. Il movimento si prefigge una più ampia politica di coesione europea in modo che il nostro continente possa affrontare le sfide che il mondo oggi ci impone di fronteggiare, prima fra tutte la globalizzazione.
    2) Non odiamo l'Italia, semplicemente non ce ne sentiamo parte, per ragioni politiche, economiche e culturali.
    L'indipendenza per noi è il raggiungimento di un più ampio stato di libertà in modo che in futuro, il popolo padano e chiunque ne voglia far parte, possa trovare le migliori condizioni di sviluppo e benessere.
    3) Qualsiasi individuo, a prescindere dal colore, dall'etnia e dalla religione, è ben accetto nella nazione padana a patto che voglia dare il suo contributo per il benessere della Patria.
    4) Politiche sociali:
    I) riforma della scuola: tutti i cittadini padani e gli individui stranieri residenti in padania hanno diritto all'istruzione. Proponiamo un potenziamento del settore scolastico dai gradi più bassi fino all'università in cui potenzieremo la ricerca.
    II) legalizzazione delle droghe leggere: riteniamo che proibire non sia utile e sia per giunta dannoso. Proponiamo una politica più permissiva sul modello olandese.
    III) unioni di fatto: la Padania che sognamo è uno stato laico dove tutti hanno diritto ma un diritto non fa si che si permetta di calpestare quelli altrui. Le unioni di fatto, etero e omo, saranno regolarizzate.
    IIIbis) assieme alle unioni di fatto verranno eliminati dalla Padania tutti quei provvedimenti italiani e fascisti che vanno contro la libertà della persona. Vedi legge sulla fecondazione assistitita, possibilità per i medici dell'obiezione di coscienza, leggi che in genere limitano la libertà.
    5) No alla guerra si alla pace. Noi della sinistra indipendentista padana rifiutiamo categoricamente ogni forma di violenza, Arriveremo all'indipendenza attraverso un referendum, mai con le armi.
    L'esercito padano avrà scopi puramente cooperativi in attesa della creazione, in futuro, dell'esercito europeo.
    6) Si alle energie rinnovabili. La Padania dovrà diventare la capitale europea dell'energia pulita e rinnovabile. A proposito proponiamo un maggiore impegno di ricerca sul campo come stanno iniziando a fare Usa e Cina.




    Ecco, questo è il programma della Sinistra indipendentista padana, che nell'ottica di una futura padania indipendente e democratica si mette in contrasto con la Lega Nord quale sua principale avversaria.
    Che ne pensate?


    Risposte alle domande e alle risposte serie della discussione precedente:

    Citazione sirkain
    in olanda c'è una politica permissiva sulle droghe leggere? e da quando?
    permissivo per le tasche di chi possiede un coffee shop al massimo
    ma di permissivo il loro sistema non ha nulla, anzi le leggi sul consumo di droghe al di fuori dei coffee shop sono ben più severe e restrittive delle nostre. Ora vogliono far passare una legge che vieta l'ingresso nei coffee shop a chi non ha la residenza in olanda... quindi addio turismo delle droghe.
    Chiunque è stato a Amsterdam avrà visto la moltitudine di spacciatori per le strade... sistema permissivo

    Detto questo torniamo al resto del programma, che dire? il solito programma superficiale, scritto e sostenuto da gente che crede di possedere la bacchetta magica, e di politica, problemi di uno stato, economia ecc ecc ne sa meno di zero. spero sia tutto frutto della fantasia dell'autore del thread, altrimenti sarebbe molto preoccupante...
    La legge olandese è sicuramente migliore di quella italiana. infatti se in Olanda fumi un cannone nel coffee shop non succede niente. Se lo fumi in Italia e per caso vieni scoperto dai carabinieri allora son cazzi.
    In Olanda si può usare la cannabis a fini teraupeutici, in Italia è necessario mandare innumerevoli procedure burocratiche per aver medicinali con thc o poter utilizzare l'erba per potersi curare.

    Citazione TriplaZ
    Basta cazzate per favore, già alle elezioni c'erano dei partiti finti creati solo per rubare voti alle Lega Nord e che per fortuna alle ultime elezioni sono stati eliminati, ora manca solo questa cazzata immensa della Lega Nord di sinistra. Votati il pd o qualche tuo amico dei centri sociali e almeno prima di postare stronzate informati, in Olanda la legge sulla droghe è molto più pesante che da noi, l'unica zona dove è permesso usare droghe è all'interno dei coffe shop e basta
    Noi non siamo la Lega Nord. Noi Siamo la sinistra indipendentista padana. l'unica cosa che ci accomuna è l'idea dell'indipendenza della nazione padana.

    Citazione PaeMa
    cioè mi spiegate perchè vorreste tanto dividervi dal resto d'Italia? perchè non vi sentite parte di questa nazione? non credete che in questo modo discriminate il resto degli italiani non padani? cosa siete? un miscuglio tra leghisti e comunisti estremisti?
    Ci vogliamo dividere dallo stato italiano perchè è un ostacolo al progresso della nazione padana, non ci sentiamo parte dell'Italia per motivi geografici, culturali ed economici. Gli ultimi due aspetti sono quelli predominanti, quelli che porteranno avanti la nostra lotta indipendentista.
    Niente discriminazioni. Se un cittadino italiano, essendo un cittadino comunitario, vuol venire in Padania e lavorare faccia pure. L'immigrazione servirà a dar forza alla patria, accoglieremo gli immigrati e li faremo diventare parte organica della comunità.
    Non siamo leghisti. Siamo padani, siamo indipendentisti, siamo di sinistra nel senso più ampio del termine. La sola e unica cosa che ci accomuna con la lega nord è l'idea di indipendenza della padania, anche se credo che ultimamente sia diventata assai flebile nella lega.


    A voi.

  2. #2
    Utente L'avatar di ZEKKY
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    524
    ma andate a lavorare va
    [-Dràko Rèptile-]

  3. #3
    Impresauro L'avatar di Impresario
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    778
    Sei un cazzo di troll. Bannatelo.

  4. #4
    Utente L'avatar di _Ashi_
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    834
    Devi ancora spiegare come mai l'immagine del tuo "centro sociale" è presa dal blog (http://makgregory.nirudia.com/4893) di un fotografo spagnolo, che la localizza in un paese chiamato Irun e risale a giugno 2008.
    Cumulo di falsità inside?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Milqart non hai proprio un cazzo da fare? Ti lascia così tanto tempo libero il polimoda?


  6. #6
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Se ti hanno chiuso il thread ci sarà un motivo, no? Il riaprirlo porterà al ban del tuo account. Inoltre sei già stato sputtanato per quanto riguarda il vostro "centro sociale". Dì un pò, come si spiega che un centro sociale padano si trovi in Spagna?

    Segnalo.

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  7. #7
    Utente L'avatar di _Ashi_
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    834
    No ma

    Flag of the Basque Herri Batasuna illegal organization. Made by Fibonacci, based on an image from the Open Clip Art Library.

    Nemmeno il troll come si deve sai fare.

  8. #8
    Max Dorian
    Ospite
    Siamo ben oltre l'insopportabile.

  9. #9
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Che barba, che noia [cit.]
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •