Chi come me sta aspettando la morte con NEED FOR SPEED UNDERGROUND?
Io non sto + nella pelle visto che sabato dovrei andarlo a prendere :9
![]()
![]()
![]()
![]()
Io non sto + nella pelle visto che sabato dovrei andarlo a prendere :9
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma sono immagini in game quelle? Se si me lo prendo al volo!!![]()
![]()
Non lo sai che non puoi mettere hotlink da quel sito ?Inviato da Beltazor
Io non sto + nella pelle visto che sabato dovrei andarlo a prendere :9![]()
Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4
Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US
ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)
io ci sto giokando da un paio di giorni,il gioko è ok anke se a volte rallenta un po,nn skatta,rallenta
Mi piace moltissimo, è una cosa fantastica!!!!![]()
Appena esce lo prendo(al posto di pgr2)!:9
Belle.......ma alcune immagini sono diversissime da altre.....![]()
Inviato da anarkiko
io ci sto giokando da un paio di giorni,il gioko è ok anke se a volte rallenta un po,nn skatta,rallenta
come fai a giocare se esce il 21? per pc forse, e comunque è warez.....![]()
cmq belta ti ho detto che se vuoi andiamo subito venerdì sera a prenderlo, senza aspettare il sabato
la versione è quella x-box ed è definitiva.Poi se vuoi sapere kom e il gioko è un diskorso,se vuoi sapere se è legale è un altro.Io ti dicevo com è il gioco,ma se nn ti interessa nn c e problema.Lo compri e poi ci gioki.No problem.Ah se vuoi sapere ho pure project gotham2 e prince of percia.
non era per fare polemica, anzi, a questo punto ti invidio pure, cmq mi descriveresti il gioco? si grida al miracolo, ma non so più che aspettarmi
tantissime parti estetiche (um po meno quellle mekkanike),ti costruisci delle auto da paura,utilizzando dei punti stile (credo si traduka kosi) che aumentano mano a mano che intruzzisci la tua auto.La grafica è splendida,davvero,gli effetti luce e il blur sono fantastici.le vetture del traffico xo stonano un po rispetto a quelle in gara e ripeto,il gioko a volte rallenta.cmq il titolo è splendio (soprattutto le gare di accelerazione).gran gioko
Secondo me l'aspetto migliore del gioco è proprio l'elaborazione del veicolo.
Per il resto, Xbox ha diversi titoli di guida che tributano il giusto onore alle caratteristiche hardware. La versione PS2 è identica, e mi viene da dire purtroppo...
Comunque è molto divertente, ed è qusta la cosa più importante.
ciao
ag
"Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips
Non ci sono paragoni, PGR2 se lo mangia, lo comprerò ma dopo PGR2.Inviato da Beltazor
domani comperare gioco :9