VIP a trans
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: VIP a trans

Cambio titolo
    Ingegnere sociale L'avatar di Fr4nk
    Registrato il
    01-08

Domanda VIP a trans

ROMA - Era un abisso di ricatti quello in cui era precipitato Piero Marrazzo. Una giostra ormai incontrollabile su cui i quattro carabinieri della stazione Trionfale erano saliti buoni ultimi. A quarantotto ore dagli arresti, l'indagine sull'affaire di via Gradoli fissa infatti una nuova "ragionevole certezza". Esiste un secondo video che, con immagini esplicite, documenta un altro incontro in appartamento del Governatore con due transessuali.

Prima Ronaldo, poi Sircana, il portavoce di Prodi, passando per Lapo Elkann ed adesso anche Mr. "Mi manda raitre" Marrazzo.. Ma io mi chiedo.. Ma con tutti i soldi che hanno potrebbero avere un harem di prostitute, allora perché proprio a trans? La risposta che mi posso dare è che ormai andare a puttane è diventato troppo tradizionalista e per trasgredire seriamente si preferisce andare a transessuali. Ma questa conclusione non mi soddisfa pienamente; voi che spiegazione vi date?

Bannato
    Registrato il
    12-07
    perché gli piace il pene

Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Io dico che più sono famosi e ricchi e più sono teste di cazzo.
    Tranne Silvio, che ha da sempre bei gusti.

TheAbyssGazesAlso
    Ospite
    Penso che la volontà di trasgredire c'entri poco...

La nerchia tira, si sa, è un prodotto che non passa mai di moda

Se poi è accompagnata da un paio di tette ancora meglio, sarà quel mix che li affascina

Rika78
    Ospite
    Citazione Fr4nk Visualizza Messaggio
    ROMA - Era un abisso di ricatti quello in cui era precipitato Piero Marrazzo. Una giostra ormai incontrollabile su cui i quattro carabinieri della stazione Trionfale erano saliti buoni ultimi. A quarantotto ore dagli arresti, l'indagine sull'affaire di via Gradoli fissa infatti una nuova "ragionevole certezza". Esiste un secondo video che, con immagini esplicite, documenta un altro incontro in appartamento del Governatore con due transessuali.

Prima Ronaldo, poi Sircana, il portavoce di Prodi, passando per Lapo Elkann ed adesso anche Mr. "Mi manda raitre" Marrazzo.. Ma io mi chiedo.. Ma con tutti i soldi che hanno potrebbero avere un harem di prostitute, allora perché proprio a trans? La risposta che mi posso dare è che ormai andare a puttane è diventato troppo tradizionalista e per trasgredire seriamente si preferisce andare a transessuali. Ma questa conclusione non mi soddisfa pienamente; voi che spiegazione vi date?
    Ritengo che i trans siano frequentati da molte più persone di quello che si pensa.

Solo che l'uomo comune non fa notizia quando viene beccato, al contrario del vip.

Trasgressione?Probabile

AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Io dico che più sono famosi e ricchi e più sono teste di cazzo.
    Tranne Silvio, che ha da sempre bei gusti.
    Vero
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Ma l'idea che siano tutte persone con una omossesualità latente, repressa o che siano bisessuali non vi sfiora?

[...]
    Ospite
    Cazzo oh... per i trans c'è la fila quasi più delle mignotte, anzi sicuramente di più... boh boh... io non so perchè... ma che schifo la donna con la maniglia.

[...]
    Ospite
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Ma l'idea che siano tutte persone con una omossesualità latente, repressa o che siano bisessuali non vi sfiora?
    Senti la mia teoria Asriel... come hai detto tu probabilmente sono gay repressi quindi sono attratti dal manico di zappa... però credono che andando a trans, che hanno tette e moltissime sono femminili (cazzo a parte), negano a se stessi di essere omosessuali. Possibile?

Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    costano di meno

TheAbyssGazesAlso
    Ospite
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Bisessuali ci sta. Omosessualità latente o repressa non credo proprio, questi lo prendono il biscottone e di gusto, quindi di latente o di represso c'è poco.

Rika78
    Ospite
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    costano di meno
    Ho sentito che Marrazzo pagava "conti" da 4000 euro

Bannato L'avatar di mattycon
    Registrato il
    06-06
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    costano di meno
    Abbiamo un vincitore

Ritengo che i trans siano frequentati da molte più persone di quello che si pensa.

Solo che l'uomo comune non fa notizia quando viene beccato, al contrario del vip.

Trasgressione?Probabile
    *

TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Citazione [...] Visualizza Messaggio
    Senti la mia teoria Asriel... come hai detto tu probabilmente sono gay repressi quindi sono attratti dal manico di zappa... però credono che andando a trans, che hanno tette e moltissime sono femminili (cazzo a parte), negano a se stessi di essere omosessuali. Possibile?
    Un caso minimo, direi.
    Il pisello piace a molti, anche etero.
    Mai vista questa? http://it.wikipedia.org/wiki/Scala_Kinsey

3HUNNA L'avatar di Setlans
    Registrato il
    09-06
    Citazione Fr4nk Visualizza Messaggio

C'è chi va a puttane
    chi tira coca
    chi scrive libri
    chi fa musica
    e anche chi va a trans
    Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo