Influenza suina has come!!11one1one11!! 0_0
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 72

Discussione: Influenza suina has come!!11one1one11!! 0_0

Cambio titolo
  1. #1
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789

    Influenza suina has come!!11one1one11!! 0_0

    Dunque apro questo topic così, per sfizio e perchè trovo sia uno spunto di discussione interessante riguardo questa influenza suina, per capire se veramente quello che fanno è tutto terrorismo e che in realtà è una normalissima influenza che passa come tutte le altre (quello che credo anche io) oppure è una cosa grave. Più che altro lo apro per chiedermi quanto mi rimarrà prima che me la becchi anche io visto che 5 dei miei amici più stretti hanno febbre a 39/40 e/o tosse. Due di loro erano con me ad un compleanno di circa 30 persone dove TUTTI tossivano come draghi, e quando questi due son tornati a casa avevano la febbre 39 e mezzo. Inoltre le scuole nel mio paese sono decimate, tipo che mancano 50/70 ragazzi a istituto.

    Io sono l'unico superstite nella mia compagnia! Quindi quanto manca che me la becco anche io secondo voi, visto che pare inevitabile?

    Apparte scherzi, la butto sul ridere ma vuole essere un thread serio su questa influenza e per capire anche dalle parti vostre com'e' la situazione.

  2. #2
    * L'avatar di _Matth_
    Registrato il
    05-09
    Località
    FI
    Messaggi
    3.701
    Citazione Alex Tofa Visualizza Messaggio
    Dunque apro questo topic così, per sfizio e perchè trovo sia uno spunto di discussione interessante riguardo questa influenza suina, per capire se veramente quello che fanno è tutto terrorismo e che in realtà è una normalissima influenza che passa come tutte le altre (quello che credo anche io) oppure è una cosa grave. Più che altro lo apro per chiedermi quanto mi rimarrà prima che me la becchi anche io visto che 5 dei miei amici più stretti hanno febbre a 39/40 e/o tosse. Due di loro erano con me ad un compleanno di circa 30 persone dove TUTTI tossivano come draghi, e quando questi due son tornati a casa avevano la febbre 39 e mezzo. Inoltre le scuole nel mio paese sono decimate, tipo che mancano 50/70 ragazzi a istituto.

    Io sono l'unico superstite nella mia compagnia! Quindi quanto manca che me la becco anche io secondo voi, visto che pare inevitabile?

    Apparte scherzi, la butto sul ridere ma vuole essere un thread serio su questa influenza e per capire anche dalle parti vostre com'e' la situazione.
    Io conosco qualcuno che ha la normalissima influenza, ma da me non c'è nessuna strage.

    Ci sono io con un pò di tosse, e fino a qualche giorno fa anche il raffreddore.

  3. #3
    Shii
    Ospite
    Da me ieri mancava mezza classe, e anche molti altri in altre classi...tutti con l'influenza... Io invece sono resistentissimo alle malattie, non mi ammalo praticamente mai

  4. #4
    We have a WinRAR! L'avatar di SkyWolf.it
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    1.667
    Citazione _Matth_ Visualizza Messaggio
    Ci sono io con un pò di tosse, e fino a qualche giorno fa anche il raffreddore.
    *

    Ho avuto la febbre ed è andata via.

    Non so se di suina si trattò, ma comunque venuta e andata come ogni anno.

  5. #5
    [...]
    Ospite
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Da me ieri mancava mezza classe, e anche molti altri in altre classi...tutti con l'influenza... Io invece sono resistentissimo alle malattie, non mi ammalo praticamente mai
    ogni volta che dico così mi becco i peggiori mali...

  6. #6
    Shii
    Ospite
    Citazione [...] Visualizza Messaggio
    ogni volta che dico così mi becco i peggiori mali...
    Io lo dico da sempre, mai beccato nulla

  7. #7
    nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    9.805
    io ho avuto la febbra giovedí e ho vomitato una decina di volte

  8. #8
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    idem per me, sento parecchio dei miei coetanei tossire come cani, ma credo sia normale influenza

  9. #9
    Alteridan
    Ospite
    Il virus che c'è in giro adesso è quello della normale influenza (mi pare sia l'australiana). Il picco per l'influenza A è previsto per fine dicembre/inizio gennaio. E comunque è una normalissima influenza, ma con sintomi un po' più forti. (Lo dice anche Topo Gigio )
    Ah, a mio modesto avviso è tutta una "montatura" per far guadagnare le case farmaceutiche produttrici dei vaccini.

  10. #10
    Illuminato
    Ospite
    [YOUTUBE]54jg7Sg5X5I[/YOUTUBE]


  11. #11
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    mah: se segui i consigli della marcuzzi e ti bevi il coso la (non mi ricordo come si chiama), sei praticamente immune a qualsiasi cosa. quindi non devi preoccuparti

  12. #12
    Alteridan
    Ospite
    Citazione LaK-o-OnE Visualizza Messaggio
    mah: se segui i consigli della marcuzzi e ti bevi il coso la (non mi ricordo come si chiama), sei praticamente immune a qualsiasi cosa. quindi non devi preoccuparti
    La marcuzzi fa andare al bagno.
    Devi seguire i consigli di carlo conti.

  13. #13
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    La marcuzzi fa andare al bagno.
    Devi seguire i consigli di carlo conti.
    quello è uno specchietto per le alloddole: scommeto che, bevendo quella roba, si rimane stitici lo stesso ma si diventa praticamente invincibili

  14. #14
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Il virus che c'è in giro adesso è quello della normale influenza (mi pare sia l'australiana). Il picco per l'influenza A è previsto per fine dicembre/inizio gennaio. E comunque è una normalissima influenza, ma con sintomi un po' più forti. (Lo dice anche Topo Gigio )
    Ah, a mio modesto avviso è tutta una "montatura" per far guadagnare le case farmaceutiche produttrici dei vaccini.
    Completamente d'accordo con te. E poi Topo Gigio rulla.

    Ci sta anche sia colpa della temperatura, qui da me (sto praticamente sul mare) fino a 1 mese fa era un cald africano, poi da un giorno all'altro è venuto l'inverno (0° gradi la mattina, da un giorno all'altro ) poi l'altro ieri è tornato il caldo africano, adesso esco in maglietta a maniche corte e schianto di caldo. Anche questo clima comunque non fa bene al corpo.

  15. #15
    ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.790
    L'ha avuta una mia amica quest'estate, è stata male per 4 giorni ha detto che era come una normale influenza non leggera ma neanche mortale. La cosa che ha detto è che uno sta bene e poi da un secondo all'altro sale la febbre a minimo 38.
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •