Ho sempre visto nelle sale giochi Virtua Striker 2 3 ecc., è un'esclusiva cubo ?? Se sì, quale dovrei recuperare, e ne vale la pena ??
Ho sempre visto nelle sale giochi Virtua Striker 2 3 ecc., è un'esclusiva cubo ?? Se sì, quale dovrei recuperare, e ne vale la pena ??
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Com'è ??
Volevo provarlo ...
Versione 2002 ??
Si questo qui insomma: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=370264952869
Versione 2002 fa parte del titolo, ma non sò perchè lo hanno messo... non sò se c'è una versione del 3 che non è del 2002.
Sì c'è anche una versione 3 semplice soltanto in sala su Naomi 2
http://www.system16.com/hardware.php?id=725
La 2002 viene segnata come un sequel![]()
EDIT: pardon mi ero confuso un attimo, quello su cubo è la conversione del 2002 uscito su triforce, (anche se parlare di conversione non è proprio corretto dato che sono state programmate in parallelo, e la triforce non è altro che un gamecube con più ram). Le squadre sbloccabili (totalizzando un tot di punti nella modalità ranking) sono 2 , la yukichan e la sonic team.
Ultima modifica di Airwave; 25-10-2009 alle 15:58:30
bellissimo, te lo consiglio un sacco
Playing: Fifa 10, Modern Warfare 2, Nba 2K10, Banjo Kazooie Nuts & Bolts
Waiting for: Alan Wake, Halo: Reach
Peccato che non ci sia un tasto di scatto, mi dispiace che non ci siano 2 tipi di corse, in altre parole.
A me piace molto, se ci fosse sul live ci giocherei sempre e volontieri (insieme a ISS Delux), altroché fifa/pes.
![]()
Virtua Striker!quanto ci ho giocato al bar del mio paese...andava ancora a lire,quindi credo fosse uno dei primi.
Possibile o mi sbaglio?
La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni
Pagina Facebook: Videogames e Collezioni
Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...
Ce l'ho anch'io, gran bel gioco. Mi diverto molto di più a giocare con questo che con pes e fifa.
VS 3 vers.2002 è la conversione da arcade, per capirsi è la versione con i nomi finti dei giocatori (nell'Inghilterra a centrocampo c'è W.Churchill). Al cabinato ci giocavo spesso al bar dove andavo quando facevo forca alle superiori.
La versione casalinga di VS 2 invece era sul Dreamcast, mentre il primo non so se era solo in arcade.