cdt, mi chiedevo se il ritalin, famosa "droga" per il cervello per aumentare le prestazioni cognitive, fosse procurabile abbastanza facilmente, e dove. Non si sa mai...![]()
Sei certo di ciò che dici?
Comunque penso in farmacia tramite ricetta.Il metilfenidato (MPH) è un analogo delle anfetamine, stimolante utilizzato in medicina per il trattamento del disturbo da deficit dell'attenzione e iperattività (ADHD) in bambini e in adulti.
Non e' una vera e propria droga. Neanche io ne so molto, avevo letto un articolo su Wired...
Mi pare aumenti la concentrazione, e non sembra neanche illegale, perche' qualcosa come il 20% degli universitari americani ne fa uso. Pero' ora non vorrei dire cazzate... Se qualcuno ne sa un qualcosetta di piu', dica.
edit: comunque ho trovato l'articolo. Si trova qua.
ma non dire cazzate. Quelle che vuoi prendere sono anfetamine. Che in america il 20% degli universitari lo prende non vuol dire un cazzo, sai che li per i bambini con deficit di attenzione danno il ritalin? Ti pare normale?
Forse non avete capito, lui vuole storgersi con qualcosa di legale.
Ohe', ohe', un momento!
A parte il fatto che non mi faccio in generale, ero interessato al ritalin perche' sembra, a quanto pare, avere effetti miracolosi sullo studio, come ha ribadito giustamente Aces higH. Mi era venuta la curiosita' leggendo, appunto, l'articolo sopracitato di Wired, ma dai commenti dati sembra che prenda un po' troppo alla leggerezza il ritalin. Comunque dateci un'occhiata, se avete 5 minuti. E' molto interessante. Leggendo un po' su Wikipedia, poi, non mi sembra abbia effetti molto "stupefacenti"; il tono della enciclopedia e' abbastanza critico verso il ritalin, ma nonostante cio' fornisce prove molto scarse sui suoi effetti collaterali. Comunque...
In farmacia? sembra fattibile
E cos'e' poi questa storia dell'oppio?![]()
Sicuramente è molto più facile trovare colla liquida da sniffare che mettersi a fermentare i gas delle bottigliette scariche
Ed il discorso è che se l'autore del topic avesse avuto voglia di farsi un trip usando il tipo di farmaco di cui fai richiesta, ci sarebbero state soluzioni più accessibili e anche a buon mercato.
Non era difficile, ci potevi arrivare dai.