http://video.google.com/videoplay?do...3599854103723#
lo conoscevate già?
io sono rimasto sbigottito appena l'ho visto
è incredibile che esistano armi del genere,pensate a quando saranno impiegate da tutte le forze di polizia o armate![]()
http://video.google.com/videoplay?do...3599854103723#
lo conoscevate già?
io sono rimasto sbigottito appena l'ho visto
è incredibile che esistano armi del genere,pensate a quando saranno impiegate da tutte le forze di polizia o armate![]()
bah io direi meglio questa che i manganelli![]()
minchia regà me esce del liquido dal buco dell'orecchino che mi faceva male, però non sangue
Tremendo... Sarebbe la fine della libertà di scelta di ogni persona.![]()
La vita è un biscotto, ma se piove... si scioglie. [cit.]
ah si, l'avevo visto tempo fa su national geographic channel![]()
LA FIRMA ARRIVA....
è molto efficacie, delle cose che contestano l'unica dimostrata è quella dei danni agli occhi.
non mi sembra il caso di utilizzarla a tutto spiano, ma usata con senno e da persone assennate potrebbe essere una buona soluzione non letale.
Nella mia ora di libertà
''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''
I'm leaving I'm leaving
but the fighter still remains
mha a me non sembra così male. Tuttavia non ho ben capito come funziona e se è possibile miniaturizzare questa tecnologia![]()
Le nuove armi non letali e quelle ad energia diretta sono tra le cose più agghiaccianti che abbia mai visto, sia per le implicazioni che portano, sia per gli effetti sulle persone
Non riesco a capire se mi sembra una buona cosa o una cattiva cosa. Ci rifletto ancora un pò.
RIP Aziz "Zyzz" Shavershian. March 24th 1989 - August 6th 2011. You Will Never Be Forgotten
ma dopo un po' uno si abitua e non scappa più![]()