Ciao a tutti, domani è il mio compleanno e mi vorrei regalare la ps3 nel frattempo mi sapreste fare una lista di quali sono per voi i giochi piu belli che sono usciti e che usciranno entro natale?
Insomma quali sono per voi i giochi da avere
![]()
Ciao a tutti, domani è il mio compleanno e mi vorrei regalare la ps3 nel frattempo mi sapreste fare una lista di quali sono per voi i giochi piu belli che sono usciti e che usciranno entro natale?
Insomma quali sono per voi i giochi da avere
![]()
Gli Uncharted, i Ratchet & Clank, Little Big Planet. Poi considera i Resistance, Metal Gear Solid 4 se hai seguito i precedenti capitoli e anche Killzone 2 se ti piacciono gli FPS. Poi ci sono un sacco di Multipiattaforma che meritano l'acquisto, da Bioshock a Guitar Hero. Poi tieni in considerazione alcuni giochi del PSN, WipEout su tutti.
anche cod6 e assassin's creed 2 che escono tra meno di un mese sono degni di nota
come anche il recente brutal legend se sei un metallaro convinto
Hai anche l'xbox360 o solo play3?
Hai la possibilità di andare online con la play o giocheresti solo off?
I Call of Duty (10 novembre Call of Duty: Modern Warfare 2), Metal Gear Solid 4, Uncharted 1, Uncharted 2 Il Covo dei Ladri, i due Resistance, i Ratchet & Clank, FIFA o Pro Evolution Soccer, Assassin's Creed, SOCOM Confrontation, LittleBigPlanet, Burnout Paradise o Need for Speed SHIT...
prenditi il bundle con uncharted 2 e la play da 250 gb e stai apposto.![]()
un bel bundle cn uncharted per iniziare bene![]()
Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)
Scusatemi ma sono senza internet a casa quindi quando posso scrivo cmq, call of duty lo prendo per xbox 360, e lo stesso bioshock2 cosi o sia il primo che il secondo sulla stessa console, cmq si gli uncharted e metal gear si li prendo sicuramente lo stesso vale per little big planet, cmq giocherò anche on line!
Poi ho fifa per xbox, e burnout e need li ho per xbox, quindi sulla play non prenderò ne calcio ne macchine, miravo piuttosto a farmi qualche bel gioco d'azione, quindi secondo voi i giochi da prendere in assoluto sono:
UNCHARTED 1 - 2
METAL GEAR SOLID
LITTLE BIG PLANET
I RACHET & CLANCK,
giusto? questi dovrebbero essere i migliori, quindi penso che prendero il bundle con uncharted2 sisi grazie mille dell'aiuto
DEAD SPACE!
Ne vale davvero la pena.
Spoiler:
-Bioshock
Spoiler:
-Demon's souls
Spoiler:
-Uncharted 2: among thievs
Spoiler:
Io ti consiglio questi.
auguri M@ttd@mon
non ti consiglio nulla, sarebbero i soliti noti![]()