Volo per Amsterdam!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Volo per Amsterdam!

Cambio titolo
    Nintendaro L'avatar di MaSsIMO [91]
    Registrato il
    05-06

Volo per Amsterdam!

Salve gente, ho aperto questo tread perchè avevo bisogno di una mano, mi spiego:
    Siamo una comitiva di 11-12 ragazzi con la voglia di andare ad amsterdam a vedere la casa di Anna Frank (). La disponibilità era tra il 5 e il 9 dicembre.
    Volevo chiedervi, dato che non sono affatto pratico di voli poichè non ne ho mai preso uno, se magari qualcuno di voi sapeva consigliarmi un sito dove vedere, oppure conosce qualche combinazione di già.

Un mio amico ha trovato un volo di andata e ritorno 5-9/12/2009, però viene a costare tipo 180€ solo il viaggio, e si parte da Roma (io sono di Ischia, quindi sarebbe preferibile un volo da Napoli, però se magari partendo da Roma si risparmia molto, possiamo prendere anche il treno Napoli - Roma e poi andare all'aereoporto).

Insomma, datemi una mano ad organizzare quest'allegro viaggetto
    Le 6 'verità' della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
    3) La prima 'verità' è una bugia;
    4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
    5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
    6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia

Bannato
    Registrato il
    05-05
    Ho fatto una piccola ricerca: http://www.edreams.it/edreams/italiano/amadeus3/FareItineraryView.jhtml;$sessionid$HBQ0I2GCGQRILQFISY0SFEW AVCLC0IV0?_requestid=124026

Registrato il
    05-06
    Citazione nickane Visualizza Messaggio
    Ho fatto una piccola ricerca: http://www.edreams.it/edreams/italiano/amadeus3/FareItineraryView.jhtml;$sessionid$HBQ0I2GCGQRILQFISY0SFEW AVCLC0IV0?_requestid=124026

293€ e cosa dovrebbe comprendere? solo andata e ritorno, cioè è quasi il doppio di quello che abbiam trovato noi, sicuro che non c'è qualcosa di + economico?
    5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;

Utente L'avatar di marcelloma
    Registrato il
    01-08
    Un consiglio, edreams è perfetto per trovare l'offerta migliore ma applica delle tariffe aggiuntive, una volta trovata la compagnia giusta prenotate direttamente sul sito della compagnia.
    Inoltre non so se edreams includa anche i voli di ryanair quindi controlla anche qui http://www.ryanair.com/site/IT/ (ricordati che Dusserdolf è in germania ma vicino all'olanda quindi pullman di 20€ dall'aeroporto e arrivi ad amsterdam).

Utente L'avatar di Kubla Khan
    Registrato il
    06-09
    http://www.bookryanair.com/skysales/FRSelect.aspx
    Ryanair sempre e comunque, sucsa eh!

La navetta dell'areoporto mi pare sia sui 30€ andata e ritorno. Il treno da Bruxelles ad Amsterdam costa 48€ andata e ritorno, il viaggio dura tipo 2 ore, 2 ore e mezzo.

Registrato il
    05-06
    Citazione marcelloma Visualizza Messaggio
    Un consiglio, edreams è perfetto per trovare l'offerta migliore ma applica delle tariffe aggiuntive, una volta trovata la compagnia giusta prenotate direttamente sul sito della compagnia.
    Inoltre non so se edreams includa anche i voli di ryanair quindi controlla anche qui http://www.ryanair.com/site/IT/ (ricordati che Dusserdolf è in germania ma vicino all'olanda quindi pullman di 20€ dall'aeroporto e arrivi ad amsterdam).
    Interessante, anche io ho fatto la pensata di non andare ad Amsterdam con l'aereo, ma nei paesi vicino, ed il piu vicino e Rotterdham.

difatti ho trovato, su edreams, quest'offerta:
    http://www.edreams.it/edreams/italiano/amadeus3/FareItineraryView.jhtml;$sessionid$54SQ4HE1WO3U1QFISY3BVQW AVCLC0IV0?_requestid=117481

Cosa ne dici sembra buono? come faccio a vedere qual'è la compagnia e prenotare sul loro sito?

Utente L'avatar di marcelloma
    Registrato il
    01-08
    Citazione MaSsIMO [91] Visualizza Messaggio
    Interessante, anche io ho fatto la pensata di non andare ad Amsterdam con l'aereo, ma nei paesi vicino, ed il piu vicino e Rotterdham.

difatti ho trovato, su edreams, quest'offerta:
    http://www.edreams.it/edreams/italiano/amadeus3/FareItineraryView.jhtml;$sessionid$54SQ4HE1WO3U1QFISY3BVQW AVCLC0IV0?_requestid=117481

Cosa ne dici sembra buono? come faccio a vedere qual'è la compagnia e prenotare sul loro sito?
    non so se è un buon prezzo prima di tutto controlla su ryanair, comunque per vedere la compagnia basta che clicchi sul pallino con la "i" dentro vicino al volo.

Registrato il
    05-06
    134,33 € andata e ritorno Roma - Rotterdam su Transavia.com

su ryanair non ho trovato granchè

Registrato il
    05-06
    ok dai, 134€ possono andare, adesso (scusate se so rompimaroni), avevamo pensato in un primo momento di andare nei bungalow (non so come si scrive) a 20€ a notte.

Però mi sta salendo l'idea di fittare una casa lì ad Amsterdam piu vicino possibile al centro, poichè sono sicuro di andare a risparmiare (se è una casa che puo ospitare 10 persone è perfetto, poichè anche se sono 300€ per 4 giorni, diviso 10 viene a fare 30€ a persona per 4 giorni, e abbiamo una casa non un bungalow )

Comunque, sempre se avete esperienze di questo tipo, mi potete consigliare qualche sito dove cercare proprietari di case (possibilmente Italiani) ad Amsterdam che sono disposti a fittarci la casa per 4 notti a 10 ragazzi di età media 18 anni?