non riesco a sconfiggere proprio seymour+mekalunio quello sul monte gagazet datemi qualche dritta p.s. sono su ffx da 36 ore e mi piace tantissimo
non riesco a sconfiggere proprio seymour+mekalunio quello sul monte gagazet datemi qualche dritta p.s. sono su ffx da 36 ore e mi piace tantissimo
Allenati,rinforzati,porta personaggi ed eoni al turbo e buona fortuna e fracassalo....(cmq ti conviene sempre puntare prima ad ammazzare Seymour,xkè se muore lui muore anke il Mekalunio
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
Fai salire la barra di overdrive degli eons....e dei psg...poi salva e abbattilo....
Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
Sto giocando Xenoblade Chronicles 2
Usa tutti gli eoni e tieni Yojimbo per ultimo. Quando gli altri saran fottuti chiamalo, dagli un po' di soldi [500 dovrebbero bastare], così ti fa Wakisashi e toglie 9999... dovrebbe bastare come colpo di grazia[ovviamente evita di dare troppi soldi.... nn è carino usare Zanmato |)]
Usa Bahamut per primo che dovrebbe fare circa 25000 danni poi se hai un arma con attacco mutismo + potresti provocare mutismo a Seymour ed evitare che lui usu Flare infine quando Mekalunio si prepara ad usare Distruzione Totale usa Kimahri e la sua turbo protezione totale usa questi consigli e vincerai
Allenati,rinforzati,porta personaggi ed eoni al turbo e buona fortuna e fracassalo....(cmq ti conviene sempre puntare prima ad ammazzare Seymour,xkè se muore lui muore anke il MekalunioInviato da alexd87
Allenati,rinforzati,porta personaggi ed eoni al turbo e buona fortuna e fracassalo....(cmq ti conviene sempre puntare prima ad ammazzare Seymour,xkè se muore lui muore anke il Mekalunio
Ecco... e con questo ho detto tutto(E' il modo migliore!)
PS3 ID: a3yus
allenati sul monte![]()
Ora voglio essere pagato i diritti dei CopyrightInviato da Squall-Leonhart
Ecco... e con questo ho detto tutto(E' il modo migliore!)
!
!
!
![]()
![]()
![]()
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
è la cosa + evidente
cmq se vuoi 1 cent ..ok![]()
lol!!!!:roftl:Inviato da satan22
è la cosa + evidente
cmq se vuoi 1 cent ..ok![]()
La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Devo essere una mosca bianca...ero li davanti a seymour e volevo invocare yojimbo xkè non l'avevo fatto...ma solo x vedere come funzionava la questione dei soldi...gli go dato poco...mi sembra 10 guil...mi ha fatto zanmato!!Inviato da Glenn
Usa tutti gli eoni e tieni Yojimbo per ultimo. Quando gli altri saran fottuti chiamalo, dagli un po' di soldi [500 dovrebbero bastare], così ti fa Wakisashi e toglie 9999... dovrebbe bastare come colpo di grazia[ovviamente evita di dare troppi soldi.... nn è carino usare Zanmato |)]
quando l'ho ricominciato la 2 volta l'ho buttato giù a sdraganate...perchè non mi ha soddisfatto buttarlo giù così
Eseguire ZANMATO per me è solo una questione di fortuna cmq per Seymour uccidi lui perchè il mekaluio non muore
Membro del Kindom Hearts fan club[MOVE]Nome in codiceUTOPIA!!![/MOVE]