Come da titolo, vendo Fifa 10 PAL ITA ,come potete immaginare, pari al nuovo. (Per foto basta chiedere)
Il prezzo: 45 euro spedito in raccomandata 3.
Non scambio.
Prezzo non trattabile.
Foto:Spoiler:
Come da titolo, vendo Fifa 10 PAL ITA ,come potete immaginare, pari al nuovo. (Per foto basta chiedere)
Il prezzo: 45 euro spedito in raccomandata 3.
Non scambio.
Prezzo non trattabile.
Foto:Spoiler:
Ultima modifica di Finalmatt; 31-10-2009 alle 14:14:56
L'ho scritto, è pari al nuovo...è un gioco che è uscito da pochissimo e io personalmente li tratto alla perfezione. In pratica manca solo il cellophane. :P
Si è PAL ITA.
Su queste 2 cose siamo daccordo, ma sul prezzo no...40 senza spedizioni, 45 spedito in raccomandata 3 + busta imbottita...![]()
Posso spedire solo oggi pomeriggio...domani mattina non posso ,quindi se ne riparlerebbe lunedì...quindi veloci !![]()
Aggiungo qualche foto:
Spoiler:
Positivi: | 3 | Rilascia feed ![]() |
Negativi: | 0 |
accetti scambi?
No l'ho specificato, che non scambio.Mi servono contanti adesso...
Ancora disponibile.
Ritiro dalla vendita il gioco. Si è svalutato troppo e troppo velocemente. Non mi conviene più venderlo per pochi spiccioli, a sto punto me lo tengo e ci gioco.
Nuovo costa meno di 50 euro al Gamestop. (Almeno da quello che c'è scritto sul sito).
Quindi siccome alcuni me lo chiedono a 40 spedito (giustamente), io per 35 euro un gioco nuovo e in stato pari al nuovo ,preferisco tenermelo a quel punto.![]()
No guarda ,ho deciso veramente di toglierlo dalla vendita...ti dirò ci ho anche giocato parecchio oggi. :P