Riuscite a stare con una ragazza con gusti TOTALMENTE DIVERSI dai vostri?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 85

Discussione: Riuscite a stare con una ragazza con gusti TOTALMENTE DIVERSI dai vostri?

Cambio titolo
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03

Riuscite a stare con una ragazza con gusti TOTALMENTE DIVERSI dai vostri?

Ragazzi vi volevo fare questa domanda:voi state, o riuscireste a stare con una ragazza con gusti molto diversi dai vostri?
    La prima cosa che mi viene in mente è il gusto musicale: voi ascoltate musica commerciale, lei punk/metal..secondo voi è una convivenza possibile?
    La domanda non è a caso, semplicemente alcuni credono che avere gusti differenti aiuti ad avvicinarsi, altri invece pensano che gusti molto diversi e difficile farli coesistere...
    Voi come la pensate?

不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    io non ce la farei mai..
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.

Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Io ci sto e anche benissimo. SOno un'anno e mezzo e va a gonfie vele. Se proprio ti interessa lei ascolta canzoni napoletane, vasco e ligabue mentre io ascolto visual kei, metal e rock

Bannato
    Registrato il
    09-09
    La mia ragazza non regge per più di due minuti se le chiedo di ascoltare un po' della mia musica. Adora la matematica, che io odio, ed odia la filosofia, mon amour. Lei ha uno stile di vita frenetico, fa sport e deve avere sempre qualcosa da fare. Rilassarsi? Mai! Io faccio della pigrizia e del relax il mio stile di vita.

Stiamo insieme da 4 anni.

Utente L'avatar di Aegon
    Registrato il
    09-06
    La mia ragazza odia i videogiochi; io, beh, li adoro.
    Lei non regge i fumetti, io ne leggo parecchi.
    Trova infantile Magic, io no e ci gioco lo stesso.
    Ascolta musica di ogni genere, tranne metal e derivati. Io ascolto prevalentemente metal & co.

Stiamo comunque bene insieme.

Registrato il
    03-03
    Ok, tu la inviti ad un pub dove fanno metal live, lei che fa, viene?

♥Vault Sith♥ L'avatar di Darth Elwood
    Registrato il
    11-05

Cool

non ce la farei mai per stare bene e sereno è per me importante avere a che fare con individui a me affini

Sermor
    Ospite
    Citazione 8scorpion7 Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi volevo fare questa domanda:voi state, o riuscireste a stare con una ragazza con gusti molto diversi dai vostri?
    La prima cosa che mi viene in mente è il gusto musicale: voi ascoltate musica commerciale, lei punk/metal..secondo voi è una convivenza possibile?
    La domanda non è a caso, semplicemente alcuni credono che avere gusti differenti aiuti ad avvicinarsi, altri invece pensano che gusti molto diversi e difficile farli coesistere...
    Voi come la pensate?
    Beh molto spesso dipende dalle persone credo, a prescindere dai gusti.

Ma solitamente cerco di seguire la massima: "Equilibrio in ogni cosa." (cit.)

Utente L'avatar di Aegon
    Registrato il
    09-06
    Ok, tu la inviti ad un pub dove fanno metal live, lei che fa, viene?
    Certo che no, e non sarebbe un problema. Ma il problema non sussiste, perché di pub dove suonano metal non ne frequento.

Registrato il
    03-03
    Poi c'è la situazione personale..
    Mi sono mollato dopo tre anni da una ragazza metal che poi è diventata emo...e io ascolto di tutto, ma essendo nato con Disco Radio, prevalentemente commerciale.
    Ora mi vedo con una ragazza che ascolta gli "urlo" (chi cazz'è? [cit.]) e in generale musica punk...e non so se riuscirei a resistere di nuovo al "non uscire con lei quando va nei pub perchè ci andrei solo per lei ma mi scazzerei da matti"...è una cosa che ho già fatto e che in tutta onestà il pensiero di rivivere mi terrorizza..

Sermor
    Ospite
    Poi c'è la situazione personale..
    Mi sono mollato dopo tre anni da una ragazza metal che poi è diventata emo...e io ascolto di tutto, ma essendo nato con Disco Radio, prevalentemente commerciale.
    Ora mi vedo con una ragazza che ascolta gli "urlo" (chi cazz'è? [cit.]) e in generale musica punk...e non so se riuscirei a resistere di nuovo al "non uscire con lei quando va nei pub perchè ci andrei solo per lei ma mi scazzerei da matti"...è una cosa che ho già fatto e che in tutta onestà il pensiero di rivivere mi terrorizza..
    Beh, prova a farglielo presente, in maniera sobria e garbata ovviamente...

Se non è chiusa verso le opinioni e gusti altrui, non penso che possa avere dei problemi da questo eh, non è mica un crimine avere gusti diversi.

Anzi forse potrebbe "apprezzare" la sincerità...

TheDarkSlayer
    Ospite
    boh, io mi trovo piuttosto bene con persone che hanno i gusti diversi dai miei, mi affascinano tantissimo le cose diverse in genere

Daniel Faraday
    Ospite
    Con gusti uguali non ci riuscirei...

Con gusti totalmente opposti neanche...

Diciamo con gusti simili ma al tempo stesso diversi... perchè è bello discutere dei propri gusti e notare le differenze, ma bisogna comunque parlare "la stessa lingua"...

Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Voi come la pensate?
    Io sono fidanzato da due anni e mezzo, a me piace tutto ciò che lei odia e all'inizio ero abbastanza spaventato. Invece ora comincio a pensare che avere gusti diversi non è poi così male (e non parlo solo di musica, ma anche di cinema, sport, cibo, vacanze ecc..), anzi forse contribuisce alla mia stabilità mentale. Vado ai concerti coi miei amici, con i film facciamo uno a testa, ecc...
    Insomma non è poi così male.

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    No, non sarebbe una situazione molto appagante. Per il resto bisognerebbe capire che si intenda di preciso con "gusti".

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo