Nuovo case,Bello e silenzioso!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Nuovo case,Bello e silenzioso!

Cambio titolo
  1. #1
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148

    Nuovo case,Bello e silenzioso!

    vorrei cambiare il mio vecchio "Advanced Case" che sheriff conosce bene, con un case che sia bello ( non necessariamente elegante,magari con la possibilita' di mettere anche una ventolozza leddata) e che,sopratutto sia silenzioso!
    premetto che quello attuale,fornite di 3 everest da80mm e una nanoxia 1250 da 120mm il case,se setto la vga al minimo,e' quasi inudibile,quindi non credo sia difficile arrivare all'inudibilita' con uno nuovo di marca! se tengo la vga a default (40%) si sente abbastanza e di notte non e' una bella cosa
    budget max 110€
    Alimentatore obbligatoriamente in basse e spazio per vga da 30cm..

    a voi la parola

  2. #2
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    haf mini

  3. #3
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    haf mini
    il 922? l'avevo visto e non mi dispiace, le ventole si sentono? abito in campagna nel mezzo al silenzio assoluto e quindi sento anche il minimo rumore!

    questo come vi sembra?
    Ultima modifica di ERTO; 31-10-2009 alle 19:48:23

  4. #4
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione ERTO Visualizza Messaggio
    il 922? l'avevo visto e non mi dispiace, le ventole si sentono? abito in campagna nel mezzo al silenzio assoluto e quindi sento anche il minimo rumore!

    questo come vi sembra?
    è molto bello..
    però nno conoscendo lo spessore e il amteriale non si può capire se è effettivamente silenzioso o no...

    per esperienza ti dico che è più bello prendere case peggiori e moddarli a dovere.. per esempio ho moddato un elite 335 e mi fa temp come sul m40 che mi fa temp minori rispetto al cm690 che a sua votle compete con i milgiori...

    però se vuoi trovare la pappa pronta, quello che hai linkato è mooolto bello e sicuiramente ottimo erp il cablaggio.. l'unica quesito è la rumorosità.. ma non credo che sia molto rumoroso

  5. #5
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    è molto bello..
    però nno conoscendo lo spessore e il amteriale non si può capire se è effettivamente silenzioso o no...

    per esperienza ti dico che è più bello prendere case peggiori e moddarli a dovere.. per esempio ho moddato un elite 335 e mi fa temp come sul m40 che mi fa temp minori rispetto al cm690 che a sua votle compete con i milgiori...

    però se vuoi trovare la pappa pronta, quello che hai linkato è mooolto bello e sicuiramente ottimo erp il cablaggio.. l'unica quesito è la rumorosità.. ma non credo che sia molto rumoroso
    l'importante e' che mascheri completamente,se possibile,la mia gtx275 al 40%, e' la cosa piu' rumorosa del case

  6. #6
    Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    Località
    Yohohohohohohoho
    Messaggi
    7.901
    io epr esempio sbavo dietro al case di sheriff.. il cooler master haf ..troppo bello .. io ti consigliertei quello ..
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP



  7. #7
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione guardian89 Visualizza Messaggio
    io epr esempio sbavo dietro al case di sheriff.. il cooler master haf ..troppo bello .. io ti consigliertei quello ..
    mm aspetto sheriff se mi dice che e' parecchio silenzioso,ci faccio un pensierino!anche a me non dispiacerebbe

  8. #8
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    a quanto ne so, non è un case particolarmente silenzioso, ma è anche vero che non nasce per essere silenzioso

    come rumore è abbastanza accettabile, specie in idle, però se sei nel completo silenzio lo sentirai
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  9. #9
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    a quanto ne so, non è un case particolarmente silenzioso, ma è anche vero che non nasce per essere silenzioso

    come rumore è abbastanza accettabile, specie in idle, però se sei nel completo silenzio lo sentirai
    uffa! devo pensare ai case con fogli di policarbonato tipo gli antec modello sonata? che hanno l'ali in alto..

  10. #10
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    io sarò scontato e banale, ma anche io vivo n campagna nel silenzio più assoluto (si escludendo i cani ) e sto scrivendo ora alle 2:20 di notte...
    sto cm690 non è poi così rumoroso... il rumore dei tasti della tastiera che sto usando ora sovrasta tranquillamente il ronzio delle ventole.
    se esco dalla camera non lo sento più. (è dalle ore 17 che è acceso)

  11. #11
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    è molto bello..
    però nno conoscendo lo spessore e il amteriale non si può capire se è effettivamente silenzioso o no...

    per esperienza ti dico che è più bello prendere case peggiori e moddarli a dovere.. per esempio ho moddato un elite 335 e mi fa temp come sul m40 che mi fa temp minori rispetto al cm690 che a sua votle compete con i milgiori...

    però se vuoi trovare la pappa pronta, quello che hai linkato è mooolto bello e sicuiramente ottimo erp il cablaggio.. l'unica quesito è la rumorosità.. ma non credo che sia molto rumoroso
    interessante...oltre ad aver messo la ventola da 12cm davanti, hai messo una 80mm di lato?

  12. #12
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    interessante...oltre ad aver messo la ventola da 12cm davanti, hai messo una 80mm di lato?

    davanti ne ho messe 2 da 120... letarlamente 1... sopra altre 2 e palesemente quella dietro... non male direi

  13. #13
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione ERTO Visualizza Messaggio
    l'importante e' che mascheri completamente,se possibile,la mia gtx275 al 40%, e' la cosa piu' rumorosa del case
    allora ti conviene mettere un dissi silenzioso prima di tutto
    poi ci abbini anche un buon case,imho
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  14. #14
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    davanti ne ho messe 2 da 120... letarlamente 1... sopra altre 2 e palesemente quella dietro... non male direi
    non è più un 335

  15. #15
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    allora ti conviene mettere un dissi silenzioso prima di tutto
    poi ci abbini anche un buon case,imho
    vero..però io ho sempre saputo che il dissi della gainward è megliore del mio.. eppune io faccio 44° (ora che è freddino) e ne facevo 55° in estate ma la ventola è più silenziosa delle nanoxia che ho (che sta a 1000rpm)

    secondo me dovrebbe solo abbassqare un pò gli rpm

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •