Come da titolo ma specifico la versione ps3 di final fantasy XIII
Come da titolo ma specifico la versione ps3 di final fantasy XIII
non so se diano la garanzia però![]()
[SIZE=4]
[COLOR=Red]squalleon88
[COLOR=SeaGreen] squalleon88
http://www.youtoo.it/home.php
è un sito italiano, e una volta vidi che la vendevano a tipo 700-800 €![]()
Credo che faresti meglio a comperarla da uno store Jappo![]()
Ma guarda credo che la PS3 non abbia il blocco territoriale..quindi mi sa che ci puoi giocare anche con una PS3 ita
come ha detto dard3 ti conviene prendere qui la ps3 (quindi con garanzia europea di 2 anni) e importare il solo FF13 dal jap, tanto a meno che non mettano una cover particolare alla ps3 (tipo yakuza per intenderci) non cambia assolutamente nulla
cmq bitworld la vende a 420€(con il gioco incluso ovviamente)
è un buon prezzo e dovrebbe avere anche la garanzia visto che compri da un negozio italiano (ho inviato una email proprio a tal proposito spero rispondano)![]()
[SIZE=4]
[COLOR=Red]squalleon88
ho ricevuto risposta:
mario Scrive:
> salve, volevo sapere se prendendo la PS3 Lightining edition di FFXIII import jappa da voi ho anche la garanzia su guasti del prodotto ...se si di quanti anni è?
> nel ringraziarvi per l'attenzione porgo i miei più cordiali saluti
> Mario
risposta BitWorld:
la garanzia sul materiale giapponese e' di 3 mesi
in quanto eventuali riparazioni
vengono effettuate da noi e non da sony.
saluti
bit world
quindi solo 3 mesi di garanzia....mi sa che passo![]()
[SIZE=4]
[COLOR=Red]squalleon88
MA che te fraga tanto la ps3 mica si rompe, io la prenderei se avessi tutti quei soldi!![]()
è fantastica non c'è che dire...ma secondo me non ne vale la pena.
Dovresti spendere tutti quei soldi per la PS3 con il disegno di FFXIII sopra(si indubbiamente bella ecc...)ma il prezzo è da...
se poi proprio vuoi quella ti consiglio di attenderla per un bel pò il tempo che FFXIII arrivi in italia.