Ciao a tutti,
volevo sapere se per caso qualche anima pia riusciva a darmi una mano per una cosa inspiegabile che è successa al mio notebook.
Ho un sony vaio VGN-FZ21M con Windows Vista (...). Da un po' di tempo mi è impossibile connettermi a internet usando la wireless (mentre col cavo di rete è tutto ok). A volte riesce a connettersi appena accendo il pc ma dopo un po' si sconnette senza dare messaggi e fine.
La cosa strana - e che rende impossibile per me fare qualcosa - è che se clicco sull'icona in basso a destra sulla barra degli strumenti (i due computerini con la X rossa) e cerco di entrare in "Connessioni di rete" (la finestra in cui si possono scegliere le wireless manualmente per connettersi) ..... non apre la finestra!
Riesco ad entrare nel centro di connessioni di rete e condivisione, ma non nella finestra di selezione della rete wireless cui connettersi. Tra l'altro il pc non rileva alcuna wireless - anche se ci sono. Se provo a fare una diagnostica di rete mi dice:
"Potrebbe essersi verificato un problema con una o più schede di rete nel computer" e mi da come opzioni quella di collegare un cavo alla scheda di rete LAN o di visualizzare le reti wireless disponibili e connettersi manualmente...ma se scelgo questa seconda opzione, ancora una volta, non si apre alcuna finestra.

Qualcuno sa dirmi che cosa devo fare??? Sono disperata!!

Grazie a tutti!