Quanto consuma un PC normale, senza ottomila ventole, raffrendamenti vari ecc., un Pc standard con Monitor????![]()
![]()
Quanto consuma un PC normale, senza ottomila ventole, raffrendamenti vari ecc., un Pc standard con Monitor????![]()
![]()
Inviato da gas
![]()
hai sbagliato sezionedevi metterla in mondo computer e trovi sicuramente qualcuno di aiuto. Qui è un covo di pazzi (me compreso)
Monitor compreso, direi a occhio 400 watt.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
il mio consuma circa 235 watt dell' alimentatore + quelli del monitor...a occhio direi circa 350
Se ho un alimentatore da 250W circa e un monitor da 17" quanto mi consuma?
vabbè ho sbagliato!!Inviato da Mr.Playmaker
hai sbagliato sezionedevi metterla in mondo computer e trovi sicuramente qualcuno di aiuto. Qui è un covo di pazzi (me compreso)
Cmq sia a circa 350/400 watt/h pressapoco!
Avanti si accettano watt!!! FORZA!
Un P4 decente con monitor da 17" consuma circa 400/450 watt. Azz!
Io ho un Athlon 1200.
Guardate ke se avete un ali da 500 Watt, non è che consuma 500 Watt, quella è il vattaggio massimo che può erogare, ogni componente spreca tot watt.Inviato da nickgames
Io ho un 350 WATT e il mio processore é un P4 2.8 Ghz @ 3.6 Ghz... guardate firma per sapere il resto,il mio pc va benissimo![]()
2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|
Io ho un Barton 2500@3000 + Sony 15" e a quanto ho potuto vedere prendendo come riferimento il contatore di casa sta intorno ai 300-350W... quello che mi sembra strano e'che con il monitor spento ed il pc in standby arriva solo a ~200W![]()
E allora come si fa a calcolare quanto si consuma?Inviato da world
Guardate ke se avete un ali da 500 Watt, non è che consuma 500 Watt, quella è il vattaggio massimo che può erogare, ogni componente spreca tot watt.