Sto cercando di killare il processo sched.exe, facente parte di avira antivir personal, ma mi dice error opening process accesso negato. Come lo killo senza dover rebootare? (dopo averlo disabilitato dai servizi su msconfig)
Io ho xp perciò non so come funzioni con Vista\Seven.
In XP c'è "Servizi" che si trova nel pannello di controllo -> Strumenti di amministrazione, se c'è qualcosa di simile su vista\seven prova da lì a fermare il processo, magari togliendoli momentaneamente la possibilità di autoripristinarsi come facevo io con qualche processo rompipalle.
Volevo disabilitarlo perchè di antivirus ne ho un altro. Volevo quindi tenere antivir solo come seconda opinione in caso di dubbio. E per fare questo ho eliminato da msconfig tutti i processi relativi ad avira in background. Alla fine poi ho rebootato