Salve. Qualcuno conosce un sito che raccolga le tortura naziste dei lager? Con descrizioni/foto/testimonianze?
Grazie.
Salve. Qualcuno conosce un sito che raccolga le tortura naziste dei lager? Con descrizioni/foto/testimonianze?
Grazie.
Non sono mai esistiti lager, nè nazisti.
Lo dicono tutti i nazisti.
Aspetta, c'è qualcosa che non va.
Ultima modifica di Wardevil; 1-11-2009 alle 20:08:07
Lol.
Modifico l'op: qualcuno conosce un sito che raccolga le più famose torture, con descrizioni? Di qualsiasi periodo, dai Maya fino ad oggi.
Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu
L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate
Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza. La Rochefoucauld
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Isaac Asimov
Perfetto, grazie.
Ma io, qui, ne ho lette alcune devastanti.
Tortura dell'inquisizione di Spagna che procura una lenta e tormentosa agonia. La vittima veniva legata su un tavolo molto accuratamente, in modo che potesse muovere solo gli occhi, mentre incombeva su di lei un pendolo grande e pesante con il lato inferiore curvo e tagliente. Ma poi, nell'oscillare avanti e indietro, gradualmente ma in manniera costante, l'asta del pendolo si allungava e il prigioniero in preda al terrore e costretto contro la sua volonta' ad osservare i movimenti della lama che scendeva, sopportava l'orrore di vedere il tagli avvicinarsi sempre di piu' al volto. Alla fine la lama affilata gli squarciava la pelle, continuando inesorabilmente a tagliare fino ad ucciderlo. Ma nella maggior parte dei casi, prima che la lama facesse uscire del sangue, il prigionero cadeva in balia della pazzia.
guardati kz9, e leggiti qualcosa sul dr. mengele...
Trofeo Diskun in SSBM: cliccami
uh io ho un bel pò materiale di cui mi dilettavo a leggere quand'ero piccolo dai libri di mio nonno![]()
kz9 è un filmaccio di mattei. lo dovresti trovare anche nelle edicole fornite, o sulla baia. comunque, se cerchi torture da campi di concentramento (a tema orientale, però) buttati sul terribile:
http://www.alexvisani.com/rec_film/mansun.htm
l
Ultima modifica di Diomede; 1-11-2009 alle 18:02:15
Trofeo Diskun in SSBM: cliccami
L'altra volta guardavo un documentario a puntate su sky, che parla appunto di torture e ogni volta costruiscono e sperimentano torture e pene capitali usate nella storia (ovviamente con gli appositi accorgimenti xD). Hanno provato pure questa tortura del pendolo dicendo però che non ci sono testimonianze che sia stata realmente usata dato che è tratta dal racconto di Poe. Si pensa che in Spagna ci sia stata una morte causata da questo tipo di tortura ma è una supposizione... fatto sta che è sconvolgente!
cerca informazioni sul dottor joseph mengele (l'angelo della morte)
alcune fanno venire i brividi...
http://itnetbsd.altervista.org/gizm0/torture/14.html