Ciao a tutti, ho trovato un annuncio di una PSP sul sito di annunci "Subito", alla modica cifra di 70€, contatto i lvenditore, mi faccio avere i dati per la postepay, pago venerdi ma da allora non si fa sentire. Preoccupato gli manda qualche mail ma non so come rintracciarlo, l'unica cosa su cui posso basarmi è i dati che vidi di sfuggita alla posta e ricordo che era di classe '89 ed era della provincia di CA, lessi il paese ma era un nome molto complicato, mi ricordo solo che aveva un "San" in mezzo, ho provato a fare una ricerca su Facebook ma non esce il paese di provenienza del cristo, lui si chiama "Roberto Lo Giudice", cercando tra i vari "Roberto" ne ho trovato uno che ha parecchi amici con tipici nomi sardi, che sia lui?

Io nel caso, per avere più informazioni andrei a fare una ricarica di 50 cents alla psota giusto per sbirciare dal terminale il nome preciso del paese, che dite?

Che mi stia facendo troppe seghe mentali? Può darsi che sia indaffarato e non risponde alle mail, non mi contatta da 2 giorni... Da quel sito di annunci ho comprato gia altre cose ed è andato tutto bene, ho preso una X360 e un sintoamplificatore Yamaha