cosa cambia tra zero limits e infinity sms?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: cosa cambia tra zero limits e infinity sms?

Cambio titolo
    sono un 88 :> L'avatar di voj87
    Registrato il
    12-04

cosa cambia tra zero limits e infinity sms?

ciao ragazzi, stanco di pagare un botto per gli sms ho deciso di passare ad un piano tariffario che me li faccia inviare quasi gratuitamente.
    i miei amici mi hanno parlato delle loro 2 tariffe che sono la Zero Limits e la Infinity sms. ho guardato un pò sul sito e da quanto ho capito con la prima paghi 1 euro a settimana (quindi 4 al mese) e il primo sms del giorno; del secondo paghi 6 euro al mese e sempre il primo sms del giorno...
    ma la prima non è nettamente meglio della seconda allora? c'è qualche retrogusto amaro che non ho notato?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Saverione.

Che il Lag sia con te L'avatar di siok
    Registrato il
    02-04
    Citazione voj87 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, stanco di pagare un botto per gli sms ho deciso di passare ad un piano tariffario che me li faccia inviare quasi gratuitamente.
    i miei amici mi hanno parlato delle loro 2 tariffe che sono la Zero Limits e la Infinity sms. ho guardato un pò sul sito e da quanto ho capito con la prima paghi 1 euro a settimana (quindi 4 al mese) e il primo sms del giorno; del secondo paghi 6 euro al mese e sempre il primo sms del giorno...
    ma la prima non è nettamente meglio della seconda allora? c'è qualche retrogusto amaro che non ho notato?
    allora
    L'infinity la puoi attivare senza cambiare tariffa
    Con la zero limits, devi cambiare piano tariffario (chiedi al 190) però poi hai:
    Sms gratis dopo il primo
    MMS gratis dopo il primo
    1000 minuti verso vodafone dopo il primo minuto di chiamata
    Internet paghi solo 25cent a connessione (ma c'è un modo per aggirare questo)

The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    da quello che ho letto molto al volo zero limits è un piano tariffario (anche molto salato) mentre l'infity sms è un opzione tariffaria...credo che sia qui la differenza

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Oltre al fatto che una è una promozione e una è una tariffa, le differenze sono queste.

Zero Limits: 1€ fisso a settimana, ti dà messaggi, chiamate e navigazione WAP gratuita. Si intende dopo il primo minuto pagato, dopo il primo messaggio pagato, e dopo il primo accesso a internet (vabbeh, sulla carta)

Infinity SMS: 8€ per l'attivazione, dura un mese e ogni riattivazione automatica costa "solo" 6€. 100 messaggi gratis dopo il primo pagato.

Io uso la Zero Limits

sono un 88 :> L'avatar di voj87
    Registrato il
    12-04
    ok, considerato che io praticamente spendo il mio credito solo in sms (non vado mai su internet e chiamo rarissimamente col cellulare) voi cosa mi consigliereste? per il momento ho una tariffa vecchissima (mmh mi pare qualcosa del tipo omnitel italy XD) che mi fa mandare sms a 10 cent e telefonate con lo stesso costo (10 cent/scatto)
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Saverione.

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Che cellulare hai? Considera che se si tratta di un telefono non troppo vecchio, ti potrebbe venire comodo l'uso di internet quando sei fuori casa.

Se invece la cosa non ti interessa, vai dritto sulla Infinity, dato che la Zero limits fa pagare caro lo scatto alla risposta (38 cent , se devi fare uno squillo e rispondono per sbaglio, li perdi all'istante)

User L'avatar di mrco
    Registrato il
    12-06
    Citazione siok Visualizza Messaggio
    allora
    L'infinity la puoi attivare senza cambiare tariffa
    Con la zero limits, devi cambiare piano tariffario (chiedi al 190) però poi hai:
    Sms gratis dopo il primo
    MMS gratis dopo il primo
    1000 minuti verso vodafone dopo il primo minuto di chiamata
    Internet paghi solo 25cent a connessione (ma c'è un modo per aggirare questo)
    Potresti dirmi per mp il modo per aggirare l'ultima opzione? Mi srebbe molto utile, grazie..
    "Sappiate che la morte vi sorveglia
    gioir nei prati o fra i muri di calce
    come crescere il gran guarda il villano
    finché non sia maturo per la falce"

http://www.gamesvillage.it/forum/ovolollo/

Utente
    Registrato il
    11-09
    Ciao Siok!

Sarei interessato anch'io a ricevere in MP le istruzioni per evitare i costi di navigazione...

Grazie!!

Utente
    Registrato il
    01-06
    il fatto di navigare con la zero limits da quello che so(parola di operatore vodafone ) è una sola xk solo il portale vod è gratis e il resto paghi mi sembra ogni volta che ti colleghi o..o forse no
    sapreste darmi delle delucidazioni?? io ho la zero limits come piano tariffario che mi conviene x navigare??cm l'autore del thread uso molti sms e quasi nulla chiamate...grazie=)=)