Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=772986
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=772986
Io dico di sì, un thread che si vanta di avere la tag [ufficiale] deve avere almeno qualcosa nell'OP.Chessò, dove comprarlo a basso prezzo, i prezzi ufficiali delle varie versioni e il confronto fra esse, come funzione l'aggiornamento Vista -> 7 e così via. A proposito, è già uscita qualche guida al tweak?
mi riquoto da prima :P
Dopo che ho scaricato e burnato il file preso grazie a g2play, posso formattare e fare un'installazione pulita, come se avessi in mano una qualsiasi copia retail?
ma qualcuno di voi ha avuto problemi di blu screen?
io ne ho uno al giorno e sempre lo stesso,credo che il problema stia nel risparmio energetico del processore infatti da quando ho disabilitato dal bios c1e e cpu tm function non ho avuto più problemi di schermate blu e riavii del sistema!
che differenza c'è tra le versioni fpp e oem?
mi riquoto dal thread precedente:ho messo su bioshock comprato da steam.solo che mi dice che il file .exe ha smesso di funzionare.....cosa potrebbe essere?
Ultima modifica di Legatus Onoris; 3-11-2009 alle 12:14:19
ho un problema, quando scrivo sulla tastiera e sento musica, qualche volta c'è un piccolo scatto nel suono, come una piccolissima lag, cosa può essere?
League of Legends: WolveZeta
Guild Wars 2: wolvezeta.1795 [Ring of Fire]
Codice amico 3DS: 5472-8040-7216
utilizzando l'accordo MSDNAA della sapienza con microsoft ho la possibilità di scaricare gratuitamente Seven professionale versione 64 o 32 bit.
vorrei sapere se una volta installato il sistema dall'iso scaricata è necessaria l'attivazione e se potrò continuare ad utilizzarlo anche una volta terminati gli studi (mi manca solo un anno)
blu screen causati da halmacpi.dll e ntoskrnl.exe secondo voi quale può essere la causa?
Salve ho una domanda forse stupida, ma sono completamente ignorante in materia...
Ho comprato un portatile da marcopolo la settimana scorsa... Monta Vista ed ho l aggiornamento a windows7 pagando solo le spese di spedizione... Quando mi arriva a casa il CD lo installo normlmente... i programmi ed i documenti che ho caricato li perdo??? ed i programmi pre installati mi rimangono???
è una licenza nuoa a tutti gli effetti???
Scusate per la sciocchezza delle domande???
Grazie
mio ID: bubbala
aggiungetemi per giocare a fifa 10... Grazie