Torbido omicidio a Sciacca(Agrigento) l'assassino ha le ore contate cit.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Torbido omicidio a Sciacca(Agrigento) l'assassino ha le ore contate cit.

Cambio titolo
    Utente L'avatar di BETT85
    Registrato il
    06-07

Torbido omicidio a Sciacca(Agrigento) l'assassino ha le ore contate cit.

ciao ragazzi!avete saputo di questo omicidio?i tg nazionali non ne hanno ancora parlato,almeno credo!in pratica da aprile un'uomo era scomparso,sposato, con un figlio di 7 anni,lui 28 mi sembra lei 23e praticamente in questi giorni è stato scoperto il misfatto!l'uomo è stato trovato sepolto morto nella campagna dell'amantepraticamente ad aprile..il povero ragazzo si è coricato di pomeriggio ed poi è stato strangolato con un fil di ferro(sicuramente dall'amante con il consenso della moglie)infatti ora sono in galera sia moglie che amante!a cantareè stato un minorenne che ha aiutato l'amante(23anni)a trasportare il cadavere ed occultarlo!che ne pensate?io dico cavolo non vuoi piu a tuo marito?divorzia!fa ribrezzo a pensare che è stato ucciso mentre dormiva!

Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    oddio
    LA FIRMA ARRIVA....

we are motorhead L'avatar di shevaable
    Registrato il
    09-09
    Citazione BETT85 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi!avete saputo di questo omicidio?i tg nazionali non ne hanno ancora parlato,almeno credo!in pratica da aprile un'uomo era scomparso,sposato, con un figlio di 7 anni,lui 28 mi sembra lei 23e praticamente in questi giorni è stato scoperto il misfatto!l'uomo è stato trovato sepolto morto nella campagna dell'amantepraticamente ad aprile..il povero ragazzo si è coricato di pomeriggio ed poi è stato strangolato con un fil di ferro(sicuramente dall'amante con il consenso della moglie)infatti ora sono in galera sia moglie che amante!a cantareè stato un minorenne che ha aiutato l'amante(23anni)a trasportare il cadavere ed occultarlo!che ne pensate?io dico cavolo non vuoi piu a tuo marito?divorzia!fa ribrezzo a pensare che è stato ucciso mentre dormiva!
    maròò che brutta fine

Bannato
    Registrato il
    10-09
    Mi interessa relativamente, in effetti.

Cos'ha di diverso da una normale notizia di cronaca, a parte il grossolano errore di grammatica nell'ancor più grossolano titolo?

Utente
    Registrato il
    11-08
    Non si capisce un cazzo...

Utente L'avatar di Fulviuz
    Registrato il
    09-08
    Spoiler:

Condolianze.
    http://www.lamentidalbasement.com [Il disagio e il malessere computer | internettiano ]

Arma dei Carabinieri L'avatar di Wert_ITA
    Registrato il
    02-06
    Ma che figura fai fare a noi siciliani se non metti nemmeno l'H nel verbo avere

Comunque mio padre per lavoro passa spesso da Sciacca, ma comunque "normale" cronaca, certo non si capisce in base a cosa i TG decidano "questa notizia è importante la diciamo" oppure "vabbè dai che ci frega"

Utente L'avatar di LifeWindir
    Registrato il
    04-08
    Ma tu sarai mica l'amante?
    Io sono anche su un altro forum, e lì hai aperto lo stesso identico topic

un omicidio come tanti altri...comunque si scrive "HA le ore contate"
    Ultima modifica di Gabri_1989; 3-11-2009 alle 11:00:44
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Citazione BETT85 Visualizza Messaggio

e celo detto celo!

stronza la moglie cmq stronzo anche l'amante, poveraccio lui. poi oh bisognerebbe conoscere i retroscena... magari era violento e lei aveva paura di divorziare

Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Ma l'amante di chi? Della moglie?

Wardevil
    Ospite
    Io non c'ho capito niente, che qualcuno traduca.

Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    Citazione Fulviuz Visualizza Messaggio
    Spoiler:

Condolianze.

lollete

Bannato
    Registrato il
    01-07
    Una tragedia proprio, una cosa mai sentita.
    Che c'è di così sconvolgente?

libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04

avranno preso l'idea da qua

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo