oggi è uscito in USA c'è qualkuno ke l'ha già provao?
io non ho la modifica8(
io non ho la modifica8(
...IO HO
PRECEDENTI
PENALI
secondo me spreki fiato:nn ce lo avra nessuno.......Inviato da Raiden Ninety
io non ho la modifica8(
![]()
La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Perchè dici questo?Inviato da KujaTrance11
secondo me spreki fiato:nn ce lo avra nessuno.......
![]()
xke penso ke nn lo abbia provato nessuno........Inviato da SunstormKnight
Perchè dici questo?
La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
..... può darsi.....Inviato da KujaTrance11
xke penso ke nn lo abbia provato nessuno........
Comunque quando uscirà PAL sarà mio..... brutto o bello lo vorrò giudicare io dopo averlo finito.
????????PAL??????????Inviato da SunstormKnight
..... può darsi.....
Comunque quando uscirà PAL sarà mio..... brutto o bello lo vorrò giudicare io dopo averlo finito.
La versione PAL è quella Europea.Inviato da KujaTrance11
????????PAL??????????
ahahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!sagace!!!Inviato da SunstormKnight
La versione PAL è quella Europea.![]()
![]()
tanto sara in inglese........
Almeno i sottotitoli in italiano dovrebbero esserci, anche se l'inglese lo capisco abbastanza bene qualche parolina mi sfuggirebbe sicuramente.Inviato da KujaTrance11
ahahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!sagace!!!![]()
![]()
tanto sara in inglese........
Non vedo l'ora...
ffx2 ha quattro finali diversi,lo sapebate??
Allora io l'ho provato xkè me lo han prestato,e devo dirvi ke x ora è bellissimo...cmq me lo comprerò in versione PAL assolutamente![]()
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
Io non l ho ancora provato... lo prendero in vers pal sicuramente.. e sò gia che mi piacerà x la presenza del mio amore riku *__*
PS3 ID: a3yus
RIKU???Inviato da Squall-Leonhart
Io non l ho ancora provato... lo prendero in vers pal sicuramente.. e sò gia che mi piacerà x la presenza del mio amore riku *__*ma 6 passato all'altra parte ???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eheheh skerzo...
la mia preferita è yuna, soprattutto nella sua nuova versione![]()