"Corpo di dio" è un anagramma per non bestemmiare esplicitamente.
Il punto è questo. I miei genitori si sono separati nel 2001, piuttosto male(non aggiungo altro, con male intendo dire che è finita proprio di merda il loro matrimonio). Ho vissuto tre anni con mia mamma, che depressa o con cazzi suoi per la testa mi usava come sfogo. Sono del novanta, fino ai 14 non ero in grado di difendermi e subivo sempre. Con questa situazione ho preso su e sono andato a stare da mio papà, e così continua fino a oggi. Vivo in una situazione stabile, faccio l'università, e mia mamma che sembra molto più serena negli ultimi anni la frequento qualche giorno si e qualcuno no. Sicuramente frequento molto di più mio padre. In ogni caso, il problema è questo.
Da due settimane mia mamma e il suo compagno si sono lasciati. Da allora è passata dal nervosismo isterico allo sfogarsi su di me, fino a venirmi a dire oggi che "sono un figlio di merda, perchè è come se non fosse mia madre."
Nello spoiler c'è una bestemmia, se dovete aprirlo per segnalarmi, non fatelo.
Spoiler:
Ora, come mi comporto? Prima ci siamo visti durante la passeggiata col cane, e l'ho mandata affanculo, perchè mi ha rotto i coglioni con le sue periodiche lune storte. Stavo pensando di rinfacciarle tutto quello che mi ha fatto in tre anni (sono cose brutte fidatevi) e il fatto che mai mi ha chiesto scusa. Ho capito che vorrebbe vedermi di più, ma per cosa? Cioè, cazzo, ho 19 anni passo più tempo tra università, amici e fighe, mio padre lo vedo praticamente tanto quanto lei.
Inoltre vorrei rinfacciarle, oltre a quei 3 anni di merda, anche il fatto che ci ha detto questo solo adesso che l'ha lasciata il compagnoma che oh?
Non è che i figli ci sono solo quando non ha più il morosetto
Faccio bene a dirle queste ultime tre righe o no? Penso proprio che così sto "rapportino" che già abbiamo vada a cagare, se le dico ste robe. Ma non ho intenzione di cedere un altra volta come ho sempre fatto. Cazzo che palle girate. Una madre mi piacerebbe averla ancora, anche perchè con lei posso parlare con cose che mio padre neanche si immagina, ma non ho intenzione come ho già detto di piegare la testa![]()