Ancora casini, corpo di dio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Ancora casini, corpo di dio

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    09-09

Ancora casini, corpo di dio

"Corpo di dio" è un anagramma per non bestemmiare esplicitamente.

Il punto è questo. I miei genitori si sono separati nel 2001, piuttosto male(non aggiungo altro, con male intendo dire che è finita proprio di merda il loro matrimonio). Ho vissuto tre anni con mia mamma, che depressa o con cazzi suoi per la testa mi usava come sfogo. Sono del novanta, fino ai 14 non ero in grado di difendermi e subivo sempre. Con questa situazione ho preso su e sono andato a stare da mio papà, e così continua fino a oggi. Vivo in una situazione stabile, faccio l'università, e mia mamma che sembra molto più serena negli ultimi anni la frequento qualche giorno si e qualcuno no. Sicuramente frequento molto di più mio padre. In ogni caso, il problema è questo.

Da due settimane mia mamma e il suo compagno si sono lasciati. Da allora è passata dal nervosismo isterico allo sfogarsi su di me, fino a venirmi a dire oggi che "sono un figlio di merda, perchè è come se non fosse mia madre."

Nello spoiler c'è una bestemmia, se dovete aprirlo per segnalarmi, non fatelo.

Spoiler:
    PORCO DIO!

Ora, come mi comporto? Prima ci siamo visti durante la passeggiata col cane, e l'ho mandata affanculo, perchè mi ha rotto i coglioni con le sue periodiche lune storte. Stavo pensando di rinfacciarle tutto quello che mi ha fatto in tre anni (sono cose brutte fidatevi) e il fatto che mai mi ha chiesto scusa. Ho capito che vorrebbe vedermi di più, ma per cosa? Cioè, cazzo, ho 19 anni passo più tempo tra università, amici e fighe, mio padre lo vedo praticamente tanto quanto lei.

Inoltre vorrei rinfacciarle, oltre a quei 3 anni di merda, anche il fatto che ci ha detto questo solo adesso che l'ha lasciata il compagno ma che oh?
    Non è che i figli ci sono solo quando non ha più il morosetto

Faccio bene a dirle queste ultime tre righe o no? Penso proprio che così sto "rapportino" che già abbiamo vada a cagare, se le dico ste robe. Ma non ho intenzione di cedere un altra volta come ho sempre fatto. Cazzo che palle girate. Una madre mi piacerebbe averla ancora, anche perchè con lei posso parlare con cose che mio padre neanche si immagina, ma non ho intenzione come ho già detto di piegare la testa

giovila
    Ospite
    Ma diglielo, fatti rispettare. E' giusto che se le si è comportata così rinfacciaglielo. Poi sarà lei, quando se ne sarà resa conto, a chiederti scusa.

Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Sinceramente penso che questa sia una di quelle situazione che se non le vivi non puoi sapere come comportarti e di conseguenza non sai nemmeno cosa consigliare. Però conoscendomi penso proprio che sarei passato al contrattacco, soprattutto dopo aver subito per 3 lunghi anni, fotte sega se poi si rovina il rapporto, anche perchè tanto peggio di così che può succedere? io già dal momento in cui ti disse che per lei è come se non avesse un figlio sarei esploso e l'avrei sepolta di merda. Poi vabbè, la mamma è sempre la mamma, ma questo non vuol dire che devo stare zitto e subire come un cane, anche perchè penso che tu abbia un minimo di orgoglio che si è stufato di vedersi calpestato e umiliato un giorno sì e l'altro pure...

nuff said L'avatar di Lican
    Registrato il
    09-07
    hai ragione te, anchio le direi tutto...capisca che sta sbagliando, ma scherziamo? devi subire in silenzio????

Bannato
    Registrato il
    09-09
    Citazione giovila Visualizza Messaggio
    Ma diglielo, fatti rispettare. E' giusto che se le si è comportata così rinfacciaglielo. Poi sarà lei, quando se ne sarà resa conto, a chiederti scusa.

Non lo farà MAI.

Alchimista... il problema è che se lo faccio devo dire addio a mia mamma, solo il pensiero mi fa scendere una lacrima, ma cazzo voglio farlo e mi sono rotto i coglioni... e non so che fare.

(╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Dipende da quanto sei buono nei suoi confronti (in senso lato), e da quanto ti possa interessare la sua possibile reazione alle tue parole.
    Proveresti soddisfazione facendola rimanere male, o ti dispiacerebbe?
    Comunque sia, solo tu sai come reagirebbe, e molto dipende da questo.

I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Sai per quanto ti mancherà tua madre?
    Per qualche tempo, poi la tua vita andrà avanti e piena degli impegni che può avere un 20enne che frequenta l'università, sarà lo stesso, con o senza lei.

giovila
    Ospite
    Citazione Last_User Visualizza Messaggio
    Non lo farà MAI.

Alchimista... il problema è che se lo faccio devo dire addio a mia mamma, solo il pensiero mi fa scendere una lacrima, ma cazzo voglio farlo e mi sono rotto i coglioni... e non so che fare.
    A cioè, se tu glielo dici lei non ti guarderà MAI più in faccia?

Bannato
    Registrato il
    09-09
    Citazione giovila Visualizza Messaggio
    A cioè, se tu glielo dici lei non ti guarderà MAI più in faccia?
    Si, probabilmente si.

A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    beh, ti ammiro per la tua resistenza. Non mi è mai capitato, quindi non posso capire, ma sinceramente non avrei retto tutto quel tempo, e soprattutto dopo il "figlio di merda" sarei finito in carcere.

manus88
    Ospite
    Questa persona non sta bene, va aiutata, da anni. Parlatene tutti assieme e vedete di indirizzarla verso uno studio psicologico.

Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    E' vero che tua madre avrà i suoi problemi, ma io non starei mai appresso ad un isterica che mi tratta una merda, chiuderei per sempre i rapporti anche se non è facile....

Bannato
    Registrato il
    09-09
    Ma si, avete ragione tutti, ma il fatto che mi mancano le palle per farlo. Cioè, forse non vivete direttamente la faccenda, ma cazzo è difficile...

minchia che situazione...veramente complicata...mi dispiace per te! io comunque fossi in te la lascerei perdere per un pò...però alla fine è sempre tua madre...faccio un'esempio stupidissimo che non può assolutamente essere paragonato con il tuo ma quando mia mamma sbrocca per vari motivi e da la colpa a me io mi incavolo ma poi dopo qualche giorno dopo che si è calmata non ce la faccio a tenermi il muso...daltronde è sempre mia madre...
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    ma mandala a cagare rinfacciandole il fatto che raccoglie quel che ha seminato...
    non si ha bisogno di gente che ci tratta male
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo