domani sono a bologna per un concorso..mi serve un posto dove mangaiare veloce..vicino alla stazione del treno ci sono kebbabbari? consigli?
domani sono a bologna per un concorso..mi serve un posto dove mangaiare veloce..vicino alla stazione del treno ci sono kebbabbari? consigli?
I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody
My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.
ma cavoli esci dalla stazione e vedi tu stesso, ma che discussioni sono queste
io ho visto una kebabbara troppo bella a budapest
![]()
Vicino alla stazione si,c'è,ma ci sono anche 500 posti che fanno panini e fette di pizza ,il mc donald della stazione,un ristorante/pizzeria italiano,e un ristorante cinese attaccato al kebabbaro,sei a posto.
Tutti di fronte alla stazione o comunque vicinissimi.
"Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx
Prendi un kebap e poi vai al cinese a mangiare qualche involtino primavera![]()
di fronte alla stazione c'è una piazzetta con 2 pizzerie.... vuoi mettere con il kebab?
Ce ne sono talmente tanti che se non stai attento diventi anche tu un Kebab.
via del pratello, scendendo sulla destra. è un greco, e fa kebab fenomenali.