Mp3 per sabato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Mp3 per sabato

Cambio titolo
    Utento L'avatar di -Cronos-
    Registrato il
    05-09

Mp3 per sabato

allora gente, sabato vado ad una grossa fiera dell'elettronica, e avevo intenzione di comprare un nuovo mp3. Ora ho un samsung T10 e mi ci trovo benissimo, se non fosse che ha solo 2 gb di memoria. Le caratteristiche che deve avere sono le seguenti:
    - memoria maggiore e uguale a 4 GB
    - piccolo, più o meno come il mio vecchio t10, va bene anche poco più grosso, ma non grossi come l'ipod touch per dire
    - schermo decente, anche come il t10 va bene, magari più grosso possibile ma sempre rispettando le dimensioni dette sopra
    - qualità audio buona, anche se non c'è bisogno che sia mega-uberpowa in questo campo, non sono chissà quanto audiofilo.
    - tassativamente non apple
    - cazzatine varie come video, giochi, ecc.. sono totalmente accessorie e non me ne frega niente, se però ci sono va bene lo stesso
    - possibilmente con il bluetooth, visto che voglio comprarmi un paio di cuffie così
    Considerate un budget intorno ai 100€, che comunque mi verrà a costare meno per via della fiera .
    Magari se potete consigliate anche un paio di belle cuffi bluetooth economiche ma buone.
    A voi

Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05

Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

Registrato il
    05-09
    Citazione piolo89 Visualizza Messaggio
    potrebbe andare bene . Unica cosa, per gestirlo serve il programma della creative? Se no, si connette come una chiavetta in modalità memoria di massa o in modalità mtp (http://it.wikipedia.org/wiki/Media_Transfer_Protocol)?
    La prima è la questione più importante, visto che uso ubuntu, ed usare xp solo per trasferire le canzoni mi scazzerebbe, le altre sono solo per comodità.
    Sennò altri lettori?

Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    ma il creative x-fi 2 è qualcosa di woooow
    sembra un po' grandicello però...

Registrato il
    09-05
    la serie x fi ha un design orrendo. comunque io ho un zen vision m e sul portatile in cui non è installato il suo programma, lo apro tranquillamente come unità di archiviazione.

Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye

Registrato il
    05-09
    la serie x fi ha un design orrendo. comunque io ho un zen vision m e sul portatile in cui non è installato il suo programma, lo apro tranquillamente come unità di archiviazione.
    ci farò un pensierino .
    Altre idee?

Registrato il
    09-05
    un samsung yp Q1JC o un yp R1JCB che è touc screen. però non saprei dirti come sono. il primo l'ho visto in mano ad uno che era seduto di fianco a me sul treno e non sembrava male.

Case

Registrato il
    05-09
    un samsung yp Q1JC o un yp R1JCB che è touc screen. però non saprei dirti come sono. il primo l'ho visto in mano ad uno che era seduto di fianco a me sul treno e non sembrava male.
    li guardo, poi vediamo
    EDIT: il primo esteticamente non mi sembra un gran che, ma devo vederlo dal vivo. Il secondo mi piace invece. Comunque terrò in considerazione questi 3. Se avete altri consigli fatevi avanti
    Ultima modifica di -Cronos-; 4-11-2009 alle 20:14:11

Bannato
    Registrato il
    01-07
    Questo assolutamente si, ce l'ho io da quand'è uscito (Natale 2008), e non mi ha mai e poi mai deluso in nulla, qualità audio veramente ottima, idem per il video (piccola nota, per convertire i video sul Creative sarà necessario farlo con il software da loro fornito, che fa un pò schifo) ,display luminoso, grande e menù molto intuitivi e comodi, il PC (almeno su XP) lo riconosce come una normale chiave USB, quindi trasferire file all'interno è semplicissimo; unica nota dolente gli auricolari inclusi, non per la qualità audio, piuttosto accettabile, quanto per la facilità con cui si rompono In 2 mesi di utilizzo intenso riuscii a sfilacciare i cavi elettrici

Ma queste cose -Cronos- le sa, gliele ho già dette tempo fa Se lo trovi, soprattutto a quel prezzo, prendilo ad occhi chiusi, non dispiace affatto

Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    a me non pare affatto orrendo, l'x-fi è orrendo questo no, anche se non è originalissimo

Spoiler:

Bannato
    Registrato il
    01-07
    Citazione Rey Mysterio Visualizza Messaggio
    a me non pare affatto orrendo, l'x-fi è orrendo questo no, anche se non è originalissimo

Spoiler:
    L'X-Fi è una belva, non migliora tantissimo le prestazioni del vecchio Zen MX, però è un signor lettore
    Infatti stavo seriamente pensando di vendere il mio MX da 8GB e prendermi l'X-Fi da 16, che sembrano un bel pò di spazio in più, ma a me non basterebbero comunque

Registrato il
    09-05
    beh quello nuovo è sicuramente meglio del primo x-fi, ma comunque io mi tengo stretto il mio zen vision m da 30gb che secondo me fa ancora il suo figurone, ha una certa solidità e rispetto all'x-fi non ha nulla da invidiargli sull'audio.

Case

Registrato il
    05-09
    Citazione Monopolitan Visualizza Messaggio
    Questo assolutamente si, ce l'ho io da quand'è uscito (Natale 2008), e non mi ha mai e poi mai deluso in nulla, qualità audio veramente ottima, idem per il video (piccola nota, per convertire i video sul Creative sarà necessario farlo con il software da loro fornito, che fa un pò schifo) ,display luminoso, grande e menù molto intuitivi e comodi, il PC (almeno su XP) lo riconosce come una normale chiave USB, quindi trasferire file all'interno è semplicissimo; unica nota dolente gli auricolari inclusi, non per la qualità audio, piuttosto accettabile, quanto per la facilità con cui si rompono In 2 mesi di utilizzo intenso riuscii a sfilacciare i cavi elettrici

Ma queste cose -Cronos- le sa, gliele ho già dette tempo fa Se lo trovi, soprattutto a quel prezzo, prendilo ad occhi chiusi, non dispiace affatto
    bene, bene , lo terrò in considerazione

Citazione Rey Mysterio Visualizza Messaggio

Spoiler:
    carino

fixx1983
    Ospite
    Il Samsung YP-Q2?

Eh già, non ha il blututte

Registrato il
    05-09
    Citazione fixx1983 Visualizza Messaggio
    Il Samsung YP-Q2?

Eh già, non ha il blututte
    il blututte () non è essenziale, ma siccome avevo intenzione di comprarci un paio di cuffie...
    Carino sembra carino, dopo vado a vedere la scheda tecnica