Notte da leoni mattino da coglioni... [cazzata colossale inside]
il titolo lascia un po a desiderare, spiego tutto ..
sabato 31 halloween, vado in discoteca con tutti i miei soliti cari amici e amiche con la solo differenza che la notte la passerò a casa di un altro mio amico che aveva chiamato tutti a dormire da lui..
una mia cara amica è gia qualche mese che mi viene dietro, con lei ho ottimi rapporti siamo quasi migliori amici, fatto stà che me la ritrovo quella sera in disco ubriaca fradicia gia di partenza perche veniva da un altra festa.. subito inizia a provarci mi prende inizia a abbracciarmi, io me ne libero e vado per i fatti miei.. a meta serata annoiato inizio a bere anche io, e gia piuttosto brillo mi becco il colpo di grazia da un mio amico che mi offre da bere con parecchi drink gratis, da lì ho qualche vago ricordo di me sui divanetti..
mi sveglio il mattino seguente dal mio amico, tutti normalissimi mi dicono che avevo bevuto che avevo fatto il coglione facendo vedere le foto di una mi vecchia fiamma ecc..
tutto bello fino all'altra sera.
quando mi vedo il cellulare tempestato di messaggi e chiamate della mia amica che era ubriaca; questa incazzata nera sostiene che tutti nel mio paese dicono che io gli ho fatto un servizio manuale mentre ero sui divanetti e che poi mi ero messo a dirlo aogni persona che capitava...
entrando su msn vedo un mess delle sue amiche che mi offendono pesantemente..
io avendo qualche vago ricordo non ho smentito, mi sembra infatti di averci provato e un altra mia amica dice che sono stato richiamato e me ne sono andato subito..
ora tutte le oche del mio paese stanno ingrossando la faccenda sputtandomi in pieno in quanto avevo abusato di una ubriaca..
ho parlato a lungo con questa qui e abbiamo accurato che siamo due idioti perche abbiamo bevuto entrambi e lei ha quasi accetato le mie scuse..
il problema è che i migliori miei amici non mi hanno detto un cazzo, non mi hanno chiesto spiegazioni e pare che mi evitino da 3 giorni, mi viene da urlare begli amici del cazzo!
alla mattina avrebbero potuto chiedere spiegazioni dell accaduto invece hanno fatto come se niente fosse e le ragazze subito a sputtanarmi...
ogni giorno salta fuori uno nuovo che sa sta storia, io pensavo di scappare in nepal e mandare tutti a farsi fottere..
scusate lo sfogo..
come posso risolvere al meglio la situazione?
io pensavo di chiedere a questo mia amica di dire a tutte le altre oche che la questione è risolta e non ce nessun problema, ma il fatto sembra molto complicato.. anche perche da ogni persona compaiono versioni della serata diverse..
scusate l'italiano maccaronico, sono abba in crisi
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
cazzo ubriacate del genere non le ho mai avute!..
cmq secondo me passerà in un nulla, la tua amica forse si era pentita e l'ha raccontato alle amiche, vedi che poi sarà lei a far cessare la voce. i tuoi amici si faranno risentire, nel caso mandali a fanculo
Te la fossi fatta prima, risolvevi ogni problema. E che ti devo dire, dì a lei di parlare alle amiche, tu parla con i tuoi amici, in fondo che sarà mai, manco le fossi $£%"$%"$%! dentro.
Chiudi la cazzo di bocca e butta il cazzo di cellulare quando sei ubriaco.
"Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran] LastFM
secondo me è una stronzata... passerà tutto, ed infine non hai neppure fatto una figura di merda..eravate brilli e ve la siete goduta. a meno che questa tipa non fosse brutta forte..
infatti.. ma alla fine non glielho neanche fatto ce mi sono fermato prima, solo il gesto e stop poi sono andato via.. mi preoccupa il fatto che io lho scoperto solo ieri praticamente, e che tutti sapevano ma nessuno mi ha detto niente..
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.