Consiglio cellulare a conchiglia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Consiglio cellulare a conchiglia

Cambio titolo
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05

Consiglio cellulare a conchiglia

Evitate battute sul conchiglia, per cellulare a conchiglia intendo quelli che si chiudono come il mio Sharp GX29.

Il mio telefono attuale sta per andarsene dopo 3 anni di onorato servizio (almeno mi pare 3 ) e dovrei cambiarlo perché spesso lo trovo spento senza motivo e ho scoperto che ha un problema in zona della batteria (penso fatichi a fare contatto ogni tanto la batteria) e pensavo sì di ripararlo ma più per tenerlo poi di scorta visto che ho anche un altro numero dove mi arrivano spesso offerte di chiamate gratis (praticamente è il numero che ho attivato con questo telefono che però non uso mai avendone già uno, lasciandolo lì a far nulla una volta l'anno la vodafone mi manda una lettera a casa che se lo ricarico di almeno 10€ mi danno 50€ di chiamate gratis al mese verso fissi e vodafone per 4 mesi)

Caratteristiche necessarie: Deve essere a conchiglia, ampia memoria in rubrica e per gli sms, ottima vibrazione (non uso le suonerie perché non mi interessa far sapere al mondo che mi arriva una chiamata o un sms come invece fanno molti di mia conoscenza), possibilmente leggero, buona durata della batteria in chiamata, display esterno che visualizzi l'ora e che si illumini, bluetooth. Badget 150€, posso tirare fino a 200€ però preferirei restare sui 150€.

Non mi interessa se non ha internet, suonerie polifoniche o mp3, perché tanto non li userei mai sul cellulare perché internet l'ho a casa e in negozio (quest'ultimo a scrocco) e per gli mp3 ho già il lettore.

Postate gentilmente i vostri consigli che poi quando torno vedrò di rispondervi, possibilmente se insieme al modello linkate anche una scheda dove poter leggere le caratteristiche. Grazie a chiunque risponda seriamente.

Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    per esempio c'è il nokia 6600 fold, che sarebbe a conchiglia

Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

Utente
    Registrato il
    10-09
    Dato che lo useresti poco ti sconsiglio di spendere tutto quello per un cellulare..
    Prova a vedere qualche samsung...potresti stare anche sotto i 100

Registrato il
    02-05
    Il cellulare lo uso molto, non lo uso mentre sto lavorando perché è una distrazione però è sempre acceso, lo sharp lo pagai 120€ con una sim 128K inclusa.

Il nokia quanto costa? è veloce come telefono o impiega anni a caricare le cose?

Registrato il
    09-05
    quel nokia costa intorno ai 150euro. la velocità dovrebbe essere nella norma. se ti incuriosisce, anche come estetica, puoi sempre andare in qualche negozio e provarlo tu direttamente.

Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye

Registrato il
    02-05
    Citazione piolo89 Visualizza Messaggio
    quel nokia costa intorno ai 150euro. la velocità dovrebbe essere nella norma. se ti incuriosisce, anche come estetica, puoi sempre andare in qualche negozio e provarlo tu direttamente.
    sì per l'acquisto sentivo un mio amico che ha un negozio di cellulari, devo già dargli il mio per riparare e sentivo cosa aveva in giro, passerei di persona ma è a 35km da qui e per strade molto trafficate

Registrato il
    09-05
    beh sì, prima mi sembra giusto vedere le proposte fatte qui. poi se è così distante si va quando si sa già cosa comprare.

Case

Registrato il
    02-05
    Citazione piolo89 Visualizza Messaggio
    beh sì, prima mi sembra giusto vedere le proposte fatte qui. poi se è così distante si va quando si sa già cosa comprare.
    ma nemmeno quello

andrò al centro commerciale a vederli dentro al Media World e poi vedo che prezzo mi fa lui e quanto costa qui, se lo prendo da lui glielo faccio portare a casa sua e poi vado da lui a ritirarlo e pagarlo

Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Nokia 6267.

L'ho comprato una settimana fà a 150€. Un prezzo onesto per quello che offre: design clamshell (alias a "conchiglia), fotocamera 2 Megapixel, UMTS, schermo interno a 16.000.000 di colori, schermo esterno da 65.000 colori e tutto un altro insieme di funzioni naturalmente presenti in ogni cellulare dignitoso. Tra i pregi ti segnalo una velocità istantanea nello scorrere tra i vari menù garantita dal software Nokia S40 (velocità garantita anche nell'accensione), un ottima ricezione, leggero, memoria espandibile tramite MicroSD e con una delle tastiere più comode che abbia mai avuto un cellulare in mio possesso. Difetti: durata della batteria relativamente breve (circa poco meno di due giorni con un utilizzo piuttosto intenso), memoria interna e la presenza di certe plastiche piuttosto economiche.

Ti ripeto, un cellulare solido e coerente con quello che offre. Perfetto per chi utilizza il cellulare in quanto tale, e non come un accessorio alla stregua di scarpe e occhiali da sole.

american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Per essere un S40 l'hai pagato anche tanto o.o

Registrato il
    02-05
    Sì ma se chiedo ampia memoria e buona durata di batteria e mi dici che sono difetti di quel telefono e che dura così poco la batteria non lo prenderò mai sinceramente...

il Samsung E2210 com'è?

Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Sì ma se chiedo ampia memoria e buona durata di batteria e mi dici che sono difetti di quel telefono e che dura così poco la batteria non lo prenderò mai sinceramente...

il Samsung E2210 com'è?
    In primis hai fatto riferimento alla memoria per la memorizzazione di numeri in Rubrica ed SMS, e per questi di memoria ne trovi a buttare.

Se hai bisogno comunque la memoria la puoi ampliare.

E la batteria con un utilizzo intenso dura due giorni. Se poi, come dici tu, lo utilizzi poco ma lo tieni acceso dura molto di più.

Comprendere l'italiano e le implicazioni logiche che ne derivano non è difficile, eh.

Registrato il
    09-05
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio

il Samsung E2210 com'è?
    è un semplice cellulare che porti a casa con circa 60euro. le sue funzioni le svolgerà abbastanza bene, ma come qualità mi lascia qualche dubbio.

Case

Registrato il
    02-05
    Vabeh domani o sabato passerò a fare un giro al media e al centro vodafone e vedo cosa hanno là in giro poi vedo che prezzi mi fa l'altro, oppure passerò lunedì pomeriggio che non c'è un cazzo di nessuno e posso fare le cose con calma