Pensionata ruba le mie chiavi di casa, entra e balla.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 80

Discussione: Pensionata ruba le mie chiavi di casa, entra e balla.

Cambio titolo
    Dialectik
    Ospite

Pensionata ruba le mie chiavi di casa, entra e balla.

Ieri sera ho dimenticato le chiavi nella serratura. Mi sono reso conto troppo tardi, perchè nel fratempo qualcuno me li ha rubate.
    Avrebbe potuto essere chiunque, però io penso di conoscere il responsabile del furto: E una vecchietta che abita al primo piano dell palazzo.
    Speso trovo questa persona vicino alla mia porta, fingendo di fare le pulizie. Qualche volta mi è sembrato di sentirla appogiandosi alla porta.
    Suppongo che aveva l'orecchia incollata all legno, attenta a ogni mio movimento. E la persona più falsa è più carina del mondo. Sa tutto di tutti.
    Lo chiede è non preoccupa che la sua curiosità morbosa potrebbe dare fastidio. A me da fastidio, anche se (mea culpa), non ho segreti. Dico non avevo, perchè oggi ho partorito un maschio: Il desiderio terribile di eliminare questa donna!
    La goccia che fece traboccare la fiele dal vaso gocciolò questa mattina quando mi svegliai: Come liberato da un'infernale sbornia ripesi i sensi che raccontarono quello che mi è successo: fui visitato da un demonio.
    Non sono sicuro di niente, però mentre dormivo penso di aver' scorto la sagoma della vecchietta intrufolandosi nella mia stanza. La sua ombra e i pochi colori che arrivavano nel mio inconscio mi fecero pensare che eseguiva un ballo lascivo mentre si toccava dappertutto.
    Inorridito l'inconscio andrò in tilt e si rifiutò di registrare. Poche ore fà mi svegliai è la memoria del'accaduto si riversò ai miei piedi. Guardai è capi che fui vittima di un ballo. Il ballo più infernale mai stato sognato fu ballato nella mia stanza, ieri sera, mentre dormivo, da quella pensionata incredibile.
    Mentre scrivo questo, l'incancellabile odore di vecchietta mi stimola più che righe sterminate di coca. Stò preparando la mia vendetta: Al momento giusto, non so ancora come ne quando, entrerò nella sua camera da letto è ballerò fino all'omicidio.
    Signiori, si balla!

Dorian Naas
    Ospite
    dimmi che è finzione, ti prego

Bannato
    Registrato il
    12-08
    Citazione Dialectik Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho dimenticato le chiavi nella serratura. Mi sono reso conto troppo tardi, perchè nel fratempo qualcuno me li ha rubate.
    Avrebbe potuto essere chiunque, però io penso di conoscere il responsabile del furto: E una vecchietta che abita al primo piano dell palazzo.
    Speso trovo questa persona vicino alla mia porta, fingendo di fare le pulizie. Qualche volta mi è sembrato di sentirla appogiandosi alla porta.
    Suppongo che aveva l'orecchia incollata all legno, attenta a ogni mio movimento. E la persona più falsa è più carina del mondo. Sa tutto di tutti.
    Lo chiede è non preoccupa che la sua curiosità morbosa potrebbe dare fastidio. A me da fastidio, anche se (mea culpa), non ho segreti. Dico non avevo, perchè oggi ho partorito un maschio: Il desiderio terribile di eliminare questa donna!
    La goccia che fece traboccare la fiele dal vaso gocciolò questa mattina quando mi svegliai: Come liberato da un'infernale sbornia ripesi i sensi che raccontarono quello che mi è successo: fui visitato da un demonio.
    Non sono sicuro di niente, però mentre dormivo penso di aver' scorto la sagoma della vecchietta intrufolandosi nella mia stanza. La sua ombra e i pochi colori che arrivavano nel mio inconscio mi fecero pensare che eseguiva un ballo lascivo mentre si toccava dappertutto.
    Inorridito l'inconscio andrò in tilt e si rifiutò di registrare. Poche ore fà mi svegliai è la memoria del'accaduto si riversò ai miei piedi. Guardai è capi che fui vittima di un ballo. Il ballo più infernale mai stato sognato fu ballato nella mia stanza, ieri sera, mentre dormivo, da quella pensionata incredibile.
    Mentre scrivo questo, l'incancellabile odore di vecchietta mi stimola più che righe sterminate di coca. Stò preparando la mia vendetta: Al momento giusto, non so ancora come ne quando, entrerò nella sua camera da letto è ballerò fino all'omicidio.
    Signiori, si balla!

malato

Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    L'unica cosa che riesci ad uccidere è la grammatica.

simomgs
    Ospite
    Citazione lorenzo1993 Visualizza Messaggio
    davvero...illeggibile

Sackboy
    Ospite
    Citazione Dorian Naas Visualizza Messaggio
    dimmi che è finzione, ti prego
    No, ma va.. è tutto vero, no?

Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09
    OMG

Utente L'avatar di TrUdi_lov3
    Registrato il
    10-05
    ora avranno un motivo in piu per assegnare il punitzer
    Le risposte alle nostre domande ,si possono trovare solo nel silenzio.

david90
    Ospite
    chiamate l FBI di minority report

John Karlson
    Ospite
    Citazione simomgs Visualizza Messaggio
    davvero...illeggibile
    e voi due l'ironia; dimenticandosi della licenza poetica poi.

gg1992_user
    Ospite
    quotone, ho sofferto per leggere i primi 2 righi, poi ho abbandonato

Nachash
    Ospite

Shuzzy
    Ospite
    Be', almeno ti è capitato qualcosa di interessante.

Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    Però se scritto bene potrebbe essere un bel racconto, ci vedo qualcosa di horror e di perverso

Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Ti voglio bene
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo