Aiuto con PayPal Postepay, non capisco un tubo.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aiuto con PayPal Postepay, non capisco un tubo.

Cambio titolo
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06

Aiuto con PayPal Postepay, non capisco un tubo.

Allora, io devo dare 20 euro a un ragazzo che ha un conto Paypal, infatti mi ha dato il suo indirizzo mail quando gli ho chiesto come dovevo fare il pagamento. Ora io pensavo che il mio conto Paypal fosse lo stesso di Postepay, ho mandato un amico a farmi una carica di 20 euro sulla mia tessera 40236004 ecc... Solo che sono rimasto fottuto quando ho visto che su paypal ho sempre zero. Vorrei chiedere a voi se c'è modo di passarli dalla mia tessera postepay al mio conto paypal via internet, o come cazzo devo fare a ricaricare sto paypal dimmerda. Non ci sto più capendo una mazza vi ringrazio in anticipo

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Non preoccuparti. Su paypal vedi zero ma quando paghi paypal scala i soldi direttamente dalla carta.
    Una cosa che non capisco è come mai quando paghi fa presto a scalare i soldi ma quando devo passare i soldi da paypal a postepay serve anche una settimana.

Multipiattaforma convinto L'avatar di Xadhoom
    Registrato il
    02-06
    vai sul sito paypal, accedi al tuo account e ricarica il conto associato all'indirizzo email che ti è stato fornito. I soldi saranno automaticamente prelevati dalla carta a cui è associato il tuo conto paypal, è normale che non ci siano soldi sul conto paypal stesso.

Registrato il
    05-06
    quindi io vedo 0, ma i 20 euro che ho messo nella carta poco fa ci sono?
    quindi che faccio, provo direttamente a fare effettua pagamento e vedo se funziona?
    da quanto dite dovrebbe prendere i soldi dalla carta appena messi e fare il pagamento giusto?

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Citazione valgy the one Visualizza Messaggio
    quindi io vedo 0, ma i 20 euro che ho messo nella carta poco fa ci sono?
    quindi che faccio, provo direttamente a fare effettua pagamento e vedo se funziona?
    da quanto dite dovrebbe prendere i soldi dalla carta appena messi e fare il pagamento giusto?
    si è così,ovviamente devi aver registrato la tua carta sul conto paypal

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Ma se io mi facessi pagare via pay-pal poi sarebbe possibile per un pagamento da parte mia usare sia i soldi sulla postepay che quelli sul conto?

Insomma, di dirgli: Devo pagare 40€, ce ne sono 35 sulla carta e 5 sul conto...

Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Ma se io mi facessi pagare via pay-pal poi sarebbe possibile per un pagamento da parte mia usare sia i soldi sulla postepay che quelli sul conto?

Insomma, di dirgli: Devo pagare 40€, ce ne sono 35 sulla carta e 5 sul conto...
    Certo

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Citazione Zibimon Visualizza Messaggio
    Certo
    Io intendo pagando un conto automatico da steam, non dicendolo ad un tizio fisico, eh.

Se è così bene, chi vuole una copia steam di Half-life 2 a 5€?

Registrato il
    05-06
    allora vi ringrazio tutti quanti, ho pagato e ho capito molto meglio la situazione adesso. potete chiudere visto che ho notato ora che c'è pure il topic ufficiale xD
    grazie ancora a tutti