Vi sembra, certe volte, di portare sfiga?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Vi sembra, certe volte, di portare sfiga?

Cambio titolo
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03

Vi sembra, certe volte, di portare sfiga?

Me lo sto chiedendo da un po' di tempo, dato che a volte quello che penso (male) si avvera sugli altri

Due esempi:

1) A un'allieva dico che non avrà problemi con l'esame di teoria dato che quando la correggo vedo che fa pochissimi errori... All'esame: bocciata (questo è successo già 3 volte)

2) Ad uno che doveva fare l'esame di revisione, poiché s'era già comprato l'auto -l'altra l'aveva distrutta nell'incidente- dico che porta sfiga comprare l'auto prima della patente... Fa l'esame di revisione: bocciato a teoria con 5 errori, patente revocata
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

John Karlson
    Ospite
    Citazione Carmageddon Visualizza Messaggio
    Me lo sto chiedendo da un po' di tempo, dato che a volte quello che penso (male) si avvera sugli altri

Due esempi:

1) A un'allieva dico che non avrà problemi con l'esame di teoria dato che quando la correggo vedo che fa pochissimi errori... All'esame: bocciata (questo è successo già 3 volte)

2) Ad uno che doveva fare l'esame di revisione, poiché s'era già comprato l'auto -l'altra l'aveva distrutta nell'incidente- dico che porta sfiga comprare l'auto prima della patente... Fa l'esame di revisione: bocciato a teoria con 5 errori, patente revocata
    999. ora gira la testa a 180° per leggere meglio la sequenza numerica e se si spezza hai ragione e non sei l'unico.

Bannato
    Registrato il
    01-07
    E' la patente che si prende o meno con il solo culo, nient'altro.

I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Ho detto ad una mia amicao "Ancora non è morto il tuo cane?"
    E' morto il giorno dopo.

John Karlson
    Ospite
    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    E' morto il giorno dopo.
    ma loooooooooooool

scommettiamo che se non glie l'avresti detto sarebbe morto uguale?
    non esiste la sfiga. il senso del mio post prima era quello.

scemo te che giri la testa a 180° non io che ti dico di farlo

I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    No certo, esiste solo scarso tempismo.

Ariafag L'avatar di Fantasonic
    Registrato il
    07-06
    Citazione John Karlson Visualizza Messaggio
    999. ora gira la testa a 180° per leggere meglio la sequenza numerica e se si spezza hai ragione e non sei l'unica.
    fixed
    comunque a me non è che sembra che porto iella
    io porto iella
    perfortuna la porto solo a me

Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05
    Citazione Monopolitan Visualizza Messaggio
    E' la patente che si prende o meno con il solo culo, nient'altro.
    Ma figuriamoci se per prendere la patente ci vuole solo culo.

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    uhm, no, anzi forse porto sfortuna oppure non porto sfiga ma assorbo la fortuna degli altri rendendoli sfigati

Bannato
    Registrato il
    01-07
    Citazione Clockwork Visualizza Messaggio
    Ma figuriamoci se per prendere la patente ci vuole solo culo.
    Beccare la scheda relativamente facile all'esame teorico è culo, beccare l'esaminatore tranquillo al pratico è culo.
    Trovarsi la classica scheda ambigua al teorico è sfiga, beccare l'esaminatore rompicoglioni è sfiga.
    Una sana dose diciamo che aiuta, molto.

Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Sempre orco cane
    -Una volta stavamo in spiaggia io ed un mio amico e vedemmo un ragazzo (con cui avevo litigato almeno un milione di volte) che stava scendendo le scale che portavano al bar. Istintivamente dissi al mio amico "potesse cadere per tutte le scale!". Dopo neanche due secondi prende una storta, manca un gradino e si fa i 3/4 delle scale rotolando. Se ne uscì con una microfrattura al mignolo e contusioni varie al volto, sulle braccia e sulle gambe.
    -Un altra volta l'amico di mio fratello aveva un esame di chimica, gli dissi non ti preoccupare sento che lo passerai...bocciato per 3 punti
    -Un altra volta ancora decidemmo di fare un megafilone a scuola perchè c'era sciopero e, o si doveva andare a manifestare, o entrare. Decisi con i miei amici di non entrare ma di non andare neanche a manifestare e decidemmo che il giorno dopo avremmo detto alla prof di matematica che eravamo andati a manifestare, d'altronde cosa poteva andare storto?. Stavamo tornando dal piezzettaro, dovevamo attraversare per l'ultima volta e già stavo addentando la mia pizza quando mentre stavamo attraversando un auto stava per investirci e, dopo aver fermato all'ultimo istante indovinate chi esce dall'auto?
    La prof di matemtica
    Sul resto che accadde stendo un velo pietoso
    -Un altra volta (e con questo chiudo) stavamo giocando a biliardino io e un mio amico contro 2 sboroni. Eravamo in parità e mancava l'ultima pallina. Dissi mentre lanciavo la pallina questa vi farà molto male (in senso che li avremmo sconfitti), non l'avessi mai detto!!! Appena buttata la pallina, tempo due passaggi che la pallina parte a razzo in direzione della tempia di uno degli sboroni e lo colpisce.
    Cosa accadde dopo?
    Quello che aveva preso la pallinata se la cavò con un taglio di 2 punti sulla fronte e io me la cavai con 3 punti perchè l'altro sborone pensando l'avessi fatto a posta aveva preso una stecca da biliardo e me l'aveva tirata in fronte
    Lascio a voi il giudizio finale...sono o non sono il re degli sfortunati? Mi ci vorrebbe una corona

giovila
    Ospite
    Io? Io porto costantemente sfiga... ancora oggi a un mio compagno: "vedrai che il compito sarà andato bene..."

...

Voto? 5.

Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05
    Citazione Monopolitan Visualizza Messaggio
    Beccare la scheda relativamente facile all'esame teorico è culo, beccare l'esaminatore tranquillo al pratico è culo.
    Trovarsi la classica scheda ambigua al teorico è sfiga, beccare l'esaminatore rompicoglioni è sfiga.
    Una sana dose diciamo che aiuta, molto.

Esaminatore ci può stare che sia un rompicoglioni, la scheda "difficile" non esiste, basta aver studiato un minimo e tutte le schede diventato facili.
    E te lo dice uno che all'esame ha beccato la domanda su cosa è consentito fare con il cane nelle aree di servizio...

Utente L'avatar di Admiral Thrawn
    Registrato il
    07-09
    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    E' morto il giorno dopo.
    oddio...
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Sempre orco cane
    -Una volta stavamo in spiaggia io ed un mio amico e vedemmo un ragazzo (con cui avevo litigato almeno un milione di volte) che stava scendendo le scale che portavano al bar. Istintivamente dissi al mio amico "potesse cadere per tutte le scale!". Dopo neanche due secondi prende una storta, manca un gradino e si fa i 3/4 delle scale rotolando. Se ne uscì con una microfrattura al mignolo e contusioni varie al volto, sulle braccia e sulle gambe.
    -Un altra volta l'amico di mio fratello aveva un esame di chimica, gli dissi non ti preoccupare sento che lo passerai...bocciato per 3 punti
    -Un altra volta ancora decidemmo di fare un megafilone a scuola perchè c'era sciopero e, o si doveva andare a manifestare, o entrare. Decisi con i miei amici di non entrare ma di non andare neanche a manifestare e decidemmo che il giorno dopo avremmo detto alla prof di matematica che eravamo andati a manifestare, d'altronde cosa poteva andare storto?. Stavamo tornando dal piezzettaro, dovevamo attraversare per l'ultima volta e già stavo addentando la mia pizza quando mentre stavamo attraversando un auto stava per investirci e, dopo aver fermato all'ultimo istante indovinate chi esce dall'auto?
    La prof di matemtica
    Sul resto che accadde stendo un velo pietoso
    -Un altra volta (e con questo chiudo) stavamo giocando a biliardino io e un mio amico contro 2 sboroni. Eravamo in parità e mancava l'ultima pallina. Dissi mentre lanciavo la pallina questa vi farà molto male (in senso che li avremmo sconfitti), non l'avessi mai detto!!! Appena buttata la pallina, tempo due passaggi che la pallina parte a razzo in direzione della tempia di uno degli sboroni e lo colpisce.
    Cosa accadde dopo?
    Quello che aveva preso la pallinata se la cavò con un taglio di 2 punti sulla fronte e io me la cavai con 3 punti perchè l'altro sborone pensando l'avessi fatto a posta aveva preso una stecca da biliardo e me l'aveva tirata in fronte
    Lascio a voi il giudizio finale...sono o non sono il re degli sfortunati? Mi ci vorrebbe una corona

io non ti voglio assolutamente cm nemico!
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    Jim Morrison il parmigiano se lo sniffava e poi si mangiava la pasta

Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Non ci andrebbe sul tonno, ma io il parmigiano lo gratterei pure sopra la merda, mi piace troppo

Il Maestro Paolo Costa
    Ospite
    dico solo che tifo Toro e mi piacciono i Pooh.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo