Sempre orco cane
-Una volta stavamo in spiaggia io ed un mio amico e vedemmo un ragazzo (con cui avevo litigato almeno un milione di volte) che stava scendendo le scale che portavano al bar. Istintivamente dissi al mio amico "potesse cadere per tutte le scale!". Dopo neanche due secondi prende una storta, manca un gradino e si fa i 3/4 delle scale rotolando. Se ne uscì con una microfrattura al mignolo e contusioni varie al volto, sulle braccia e sulle gambe.
-Un altra volta l'amico di mio fratello aveva un esame di chimica, gli dissi non ti preoccupare sento che lo passerai...bocciato per 3 punti

-Un altra volta ancora decidemmo di fare un megafilone a scuola perchè c'era sciopero e, o si doveva andare a manifestare, o entrare. Decisi con i miei amici di non entrare ma di non andare neanche a manifestare e decidemmo che il giorno dopo avremmo detto alla prof di matematica che eravamo andati a manifestare, d'altronde cosa poteva andare storto?. Stavamo tornando dal piezzettaro, dovevamo attraversare per l'ultima volta e già stavo addentando la mia pizza quando mentre stavamo attraversando un auto stava per investirci e, dopo aver fermato all'ultimo istante indovinate chi esce dall'auto?
La prof di matemtica
Sul resto che accadde stendo un velo pietoso
-Un altra volta (e con questo chiudo) stavamo giocando a biliardino io e un mio amico contro 2 sboroni. Eravamo in parità e mancava l'ultima pallina. Dissi mentre lanciavo la pallina questa vi farà molto male (in senso che li avremmo sconfitti), non l'avessi mai detto!!! Appena buttata la pallina, tempo due passaggi che la pallina parte a razzo in direzione della tempia di uno degli sboroni e lo colpisce.
Cosa accadde dopo?
Quello che aveva preso la pallinata se la cavò con un taglio di 2 punti sulla fronte e io me la cavai con 3 punti perchè l'altro sborone pensando l'avessi fatto a posta aveva preso una stecca da biliardo e me l'aveva tirata in fronte
Lascio a voi il giudizio finale...sono o non sono il re degli sfortunati? Mi ci vorrebbe una corona