sono normale io? thread un po' di sfogo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: sono normale io? thread un po' di sfogo

Cambio titolo
    Cefh
    Ospite

sono normale io? thread un po' di sfogo

Sono stanco di cazzeggiareeeee!!!!Ora vi spiego il tutto....il12 ottobre sono uscite le graduatorie definitive di infermieristica alla seconda università di napoli,e fortunatamente sono entrato,considerate che i test li ho fatti il nove settembre,già un mese perso.....dal 12 ottobre solo oggi ho saputo che la presentazione dei corsi ci sarà lunedi,ovvero il nove novembre,ossia due mesi dal test....ero felicissimo quando ho saputo questa cosa,io credevo che i corsi cominciassero il giorno dopo,mentre cosa ho scoperto chiamando in segreteria??che la presentazione ci sarà il nove,mentre i corsi probabilmente inizieranno il sedici!!!mi ha anche detto che ci saranno tutta la settimana dal lunedi al venerdi,e a volte anche di sabato mattina per recuperare le ore perse!!! Praticamente ci hanno fatto stare due mesi a fare i coglioni dato che non avevamo neanche uno straccio di programma per iniziare a studiare,e ora ci imponogno ritmi di studio asfissianti(tutti i giorni dalle 9 alle 18)per poter stare in regola con la sessione di esami che si terrà a gennaio??praticamente le vacanze di natale non esisteranno dato che potrò rilassarmi solo il 24 il 25 il 31 il primo ed il sei gennaio....dopo questo brevissimoprologo vi espongo la fatidica domanda,mi sono stancato di cazzeggiare,VOGLIO INIZIARE I CORSI,VOGLIO INIZIARE A STUDIARE PER DIVENTARE INFERMIERE,sono anormale??

ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    bravo,forza e coraggio.

slaifer
    Ospite
    mentre gli altri festeggeranno il natale tu starai a studiare

One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Avrai ben poco da studiare all'università di Napoli.

Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    wow che serietà..

sinceramente con una cosa del genere avrei cambiato università da un pezzo

nuff said L'avatar di Lican
    Registrato il
    09-07
    restare nei tempi? ma sciallo comincia con il fare 1 esame a gennaio e prenditela comoda

bagordi e sollazzo, altro che studio...questi tempi di giovinezza devi ricordarli come un tripudio di feste non di pomeriggi passati chiusi in stanza a ripassare!

Cefh
    Ospite
    Citazione HaSu(FiRe.RoX Visualizza Messaggio
    Avrai ben poco da studiare all'università di Napoli.
    simpaticissimo,peccato che è risaputo che è una delle più prestigiose,e comunque si sà che all'università bisogna studiare ovunque....evitiamo commenti cosi insulsi ed infantili grazie

giovila
    Ospite
    Hai una passione, non vedo perché dovresti essere anormale.

Cefh
    Ospite
    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    wow che serietà..

sinceramente con una cosa del genere avrei cambiato università da un pezzo
    mi è passato per la mente,ma è cosi d'appertutto purtroppo,le facoltà sanitarie sono incomprensibili a noi umani,a parte medicina che rispetta i tempi
    Citazione Lican Visualizza Messaggio
    restare nei tempi? ma sciallo comincia con il fare 1 esame a gennaio e prenditela comoda

bagordi e sollazzo, altro che studio...questi tempi di giovinezza devi ricordarli come un tripudio di feste non di pomeriggi passati chiusi in stanza a ripassare!
    e pure c'ai ragione!!!solo che l'anno prossimo dovrò chiedere un trasferimento nella sede della mia città,all'interno della stessa università,e là guardano solo la carriera scolastica,ovvero chi ha fatto più esami e chi ha la media più alta,perciò dovrò farli tutti mi sà!!

Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Citazione Lican Visualizza Messaggio

se hai la possibilità di essere mantenuto a sbafo da genitori con cui vai d'amore e d'accordo allora sì.

Se punti a laurearti in tempi un minimo accettabili, anzi: se punti a laurearti, questo consiglio è il miglior modo per arrivare a fine 1° anno con 2-3 esami all'attivo. Poi ci si dispera, non si sa che fare e nella metà dei casi ci si ritira.

Molto meglio studiare seriamente, anche perchè studi quello che ti piace in teoria. Il tempo per divertirsi c'è. (non intendo negli anni futuri, ma proprio nei periodi universitari)

Cefh
    Ospite
    Citazione giovila Visualizza Messaggio
    Hai una passione, non vedo perché dovresti essere anormale.
    tu sei il mio idolo,mi capisci!!!!!!
    solo che il problema è che sono stanco di cazzeggiare,un'altra settimana non resisterò,le mie giornate passano tra pc,ps3 ragazza e tv!!!vita ideale se fossi un miliardario,ma sò già che una volta iniziata l'università rimpiangerò questo periodo di noia e relax

Cefh
    Ospite
    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    se hai la possibilità di essere mantenuto a sbafo da genitori con cui vai d'amore e d'accordo allora sì.

Se punti a laurearti in tempi un minimo accettabili, anzi: se punti a laurearti, questo consiglio è il miglior modo per arrivare a fine 1° anno con 2-3 esami all'attivo. Poi ci si dispera, non si sa che fare e nella metà dei casi ci si ritira.

Molto meglio studiare seriamente, anche perchè studi quello che ti piace in teoria. Il tempo per divertirsi c'è. (non intendo negli anni futuri, ma proprio nei periodi universitari)
    esatto....

Bannato
    Registrato il
    09-07
    Citazione Cefh Visualizza Messaggio
    simpaticissimo,peccato che è risaputo che è una delle più prestigiose,e comunque si sà che all'università bisogna studiare ovunque....evitiamo commenti cosi insulsi ed infantili grazie
    beh , un pò cia raggione

Cefh
    Ospite
    Citazione AleXanDer1990 Visualizza Messaggio
    beh , un pò cia raggione
    chi ha ragione??lui che dice che all'uni di napoli non si studia?ma perchè ci è mai andato??se non le sapete le cose non sparate cazzate,da quell'università ci sono usciti medici e personale sanitario preparatissimo,difatti è sopratutto a nord che vanno a lavorare,e a nord la sanità tocca vette d'eccellenza rispetto al sud dove vanno avanti(a lavorare non a studiare)raccomandati e figli di papà,ma questo è un altro discorso nel quale preferirei non addentrarmi in questo momento grazie
    Ultima modifica di Cefh; 6-11-2009 alle 18:56:05

Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Non ci vedo nulla di così strano, sinceramente

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo