Massacro a Cocquio Trevisago
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Massacro a Cocquio Trevisago

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Narko
    Registrato il
    05-09

Massacro a Cocquio Trevisago

cocquio trevisago l'hanno sgozzata e poi le hanno mozzato le mani, portandosele via con sé. sono agghiaccianti i particolari che emergono dall'omicidio di carla molinari, l'anziana di cocquio trevisago trovata morta in casa nella tarda serata di ieri. era in una pozza di sangue. morta. Massacrata da molte coltellate da chi è entrato nella sua abitazione, forse, per una rapina. questa, almeno, era la prima ipotesi formulata dagli inquirenti. I particolari che stanno emergendo però fanno pensare anche ad altre ipotesi. E gettano inquietanti e agghiaccianti interrogativi su una vicenda misteriosa.

Questi i fatti. Carla molinari, 81 anni, viveva sola in una villetta in via dante alighieri 23, strada centrale del paese, una traversa della provinciale. E’ stata trovata senza vita ieri sera intorno alle 22.30. Un’amica, dopo averla cercata invano tutto il giorno, ha telefonato ai vicini di casa chiedendo notizie della signora carla: «non la trovo, andate a vedere se le è successo qualcosa».

la provincia di varese,
    6 novembre 2009.
    No c'è,io ci sono rimasto così.E' a pochi Km da casa mia.Quando ste cose le vedi in tv magari ci passi anche sopra,ma oggi ero in giro proprio per cocquio e c'era la casa stra controllata,ho chiesto ad un mio amico che era successo e mi ha detto tutto.Sono rimasto così
    Poi non vogliono che ci facciamo giustizia da soli.Come cazzo fa a girare gente simile?
    "...E se cercate un colpevole,ancora una volta,non dovete fare altro che guardarvi allo specchio"
    -V-

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Non è successo a Napoli quindi chissene

Scherzi a parte quello che mi ha colpito di più sentendo al notizia al tg5 e che le mani sono state amputate con precisione chirurgica chissa perchè.....
    Se succedesse una cosa del genere vicino casa mia prima di andare a dormire controllerei le serrature 8 volte.Ah se per caso entra un ladro in casa tua con intenzioni omicide cerca di riportare il tutto qui sopra andresti dritto dritto in memorabilia!!!!
    Ultima modifica di piecuro; 6-11-2009 alle 20:44:35

Sackboy
    Ospite
    Citazione Narko Visualizza Messaggio
    [i]

No c'è,io ci sono rimasto così.E' a pochi Km da casa mia.Quando ste cose le vedi in tv magari ci passi anche sopra,ma oggi ero in giro proprio per cocquio e c'era la casa stra controllata,ho chiesto ad un mio amico che era successo e mi ha detto tutto.Sono rimasto così
    Poi non vogliono che ci facciamo giustizia da soli.Come cazzo fa a girare gente simile?
    Chissenefrega se vogliono o non vogliono.. se uno entra in casa mia senza invito o permesso, io una fucilata cordiale gliela mollo volentieri.

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Citazione Sackboy Visualizza Messaggio
    Chissenefrega se vogliono o non vogliono.. se uno entra in casa mia senza invito o permesso, io una fucilata cordiale gliela mollo volentieri.
    E andrai giustamente in galera.

AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Non è successo a Napoli quindi chissene

Scherzi a parte quello che mi ha colpito di più sentendo al notizia al tg5 e che le mani sono state amputate con precisione chirurgica chissa perchè.....
    Se succedesse una cosa del genere vicino casa mia prima di andare a dormire controllerei le serrature 8 volte.Ah se per caso entra un ladro in casa tua con intenzioni omicide cerca di riportare il tutto qui sopra andresti dritto dritto in memorabilia!!!!
    Ma poverino
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Ma giustamente un cazzo

Voglio vedere te cosa fai se ti trovi uno stronzo in casa che ti vuole alleggerire casa...

Sackboy
    Ospite
    Ma almeno i miei conoscenti non vedranno sul giornale del giorno dopo: "Uomo raggiunto in casa da un misterioso Qualcuno che gli pianta tre coltellate, stupra la moglie e poi la brucia nel caminetto".
    Vedrai: "Uomo incazzoso spara con il .12 da caccia al signor Qualcuno entrato in casa con intenzioni poco raccomandabili. La moglie è salva."

AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Ma almeno i miei conoscenti non vedranno sul giornale del giorno dopo: "Uomo raggiunto in casa da un misterioso Qualcuno che gli pianta tre coltellate, stupra la moglie e poi la brucia nel caminetto".
    Vedrai: "Uomo incazzoso spara con il .12 da caccia al signor Qualcuno entrato in casa con intenzioni poco raccomandabili. La moglie è salva."
    Son d'accordo.
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

.
    Registrato il
    08-06
    Ma giustamente secondo te.
    Se solo la sicurezza in casa propria fosse considerata la metà di quanto è considerato il crocefisso..

Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    american style proprio, ora non dico che una cosa del genere non faccia rabbia ma cosa ti differenzierebbe da lui davanti alla legge? tu puoi pensare di aver difeso la tua famiglia ma di fatto ora sei tu il criminale. Non è facile dire cosa sia giusto o sbagliato in queste situazioni se le vediamo dalla parte emotiva.

La probabile soluzione sarebbe investire di più sulla Sicurezza generale della nazione, delle città e del singolo cittadino. Lo stato ha il dovere di far sentire sicuro il cittadino. Capisco che ancora non ci siamo arrivati.

Sackboy
    Ospite
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    american style proprio, ora non dico che una cosa del genere non faccia rabbia ma cosa ti differenzierebbe da lui davanti alla legge? tu puoi pensare di aver difeso la tua famiglia ma di fatto ora sei tu il criminale. Non è facile dire cosa sia giusto o sbagliato in queste situazioni se le vediamo dalla parte emotiva.

La probabile soluzione sarebbe investire di più sulla Sicurezza generale della nazione, delle città e del singolo cittadino. Lo stato ha il dovere di far sentire sicuro il cittadino. Capisco che ancora non ci siamo arrivati.
    A mio modo di vedere io non sono un criminale perchè ero in casa mia, senza il minimo intento omicida. Vivevo la mia vita tranquillo, quando mi sono sentito minacciato. La differenza è che uno le rogne se le cerca, l'altro vorrebbe che non arrivassero mai.

De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Citazione Narko Visualizza Messaggio
    [i]
    No c'è,io ci sono rimasto così.E' a pochi Km da casa mia.Quando ste cosle vedi in tv magari ci passi anche sopra,ma oggi ero in giro proprio per cocquio e c'era la casa stra controllata,ho chiesto ad un mio amico che era successo e mi ha detto tutto.Sono rimasto così
    Sembra la cronaca di un massacro compiuto dai barbari, a quanto pare il lupo perde il pelo ma non il vizio, dietro quella facciata di uomini d'affari snob i longobardi conservano la loro indole feroce

Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    A mio modo di vedere io non sono un criminale perchè ero in casa mia, senza il minimo intento omicida. Vivevo la mia vita tranquillo, quando mi sono sentito minacciato. La differenza è che uno le rogne se le cerca, l'altro vorrebbe che non arrivassero mai.
    criminale lo diventi nel momento in cui tu infrangi la legge, non decidi tu se lo ei o no. Puoi solo decidere di diventarlo o no, a meno che tu non sia affetto da patologie mentali che alterano il tuo stato decisionale

Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio

E se in 2009 anni non ci siamo arrivati, non vedo come possa succedere all'improvviso, e non vedo come lo stato/il governo possa svegliarsi , e dire " Ma porca puttana che razza di paese siamo "

Hellgatsu
    Ospite
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio
    Ma giustamente un cazzo

Voglio vedere te cosa fai se ti trovi uno stronzo in casa che ti vuole alleggerire casa...
    Riempirlo di mazzate va bene ma ammazzarlo mi sembra esagerato

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo