Problema tecnico su monitor full HD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema tecnico su monitor full HD

Cambio titolo
  1. #1
    Game Over L'avatar di Chronic
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    5.871

    Problema tecnico su monitor full HD

    Ho preso da poco questo TV, http://www.sospcshop.com/store/tv-lc...d-m-10044.html

    Bene io lo uso come monitor, innanzi tutto mi piacerebbe sapere se ho fatto una buona scelta, secondo, l'ho collegato subito al PC, ma la risoluzione che mi appare risulta essere sempre quella del mio vecchio monitor, ovvero 1280 x 1024, pur supportando i 1920x1080.
    Visto che non mi intendo bene di queste questioni sapreste darmi una dritta in merito per visualizzarlo in full hd? il monitor è collegato in VGA, forse è questo il problema? se prendessi un cavo HDMI, lo collego al monitor, ma il pc non ha prese HDMI, si possono inserire?


  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    devi cambiare la risoluzione, semplice. sei ancora rimasto con quella vecchia. click destro sul desktop - Proprietà - scheda Risoluzione e metti 1920x1080

    per l'altro discorso, non ti conviene metterlo in hdmi se non hai almeno un uscita DVI dalla scheda video. lascia così com'è

  3. #3
    Game Over L'avatar di Chronic
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    5.871
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    devi cambiare la risoluzione, semplice. sei ancora rimasto con quella vecchia. click destro sul desktop - Proprietà - scheda Risoluzione e metti 1920x1080

    per l'altro discorso, non ti conviene metterlo in hdmi se non hai almeno un uscita DVI dalla scheda video. lascia così com'è
    Il fatto è che il massimo che posso selezionare è 1280 x 1024.


  4. #4
    Game Over L'avatar di Chronic
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    5.871
    Ecco, ora mi visualizza anche le altre risoluzioni, ho messo al massimo, ma ora tutto risulta fin troppo piccolo da leggere, nella normale navigazione, o nell'uso di windows, c'è qualche soluzione?


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •