[21] [PS3]Uncharted 2: Il Covo dei Ladri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 86 12341151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 1276

Discussione: [21] [PS3]Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Cambio titolo
    Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06

[21] [PS3]Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=774201

Uncharted 2: Il covo dei ladri

INFO:

Published by: Sony Computer Entertainment
    Developed by: Naughty Dog Software
    Uscita: 14/10/2009
    Genere: Azione/Avventura
    Giocatori (ONLINE): 2-10
    Risoluzione: 720p/1080i
    Installazione: Sì, 300MB

SOLUZIONE/GUIDA AI TESORI

http://www.gamesradar.com/f/uncharte...5219333074/p-2

TROFEI:
    http://www.ps3trophies.org/game/unch...eves/trophies/

VERSIONI:
    • Normale e Limited (sotto la limited ITA)

TRAMA:

Questo secondo capitolo del brand Sony è ambientato un paio di anni dopo gli avvenimenti del primo episodio. Il mistero che Nathan dovrà cercare di risolvere ruota attorno a Marco Polo e ad un suo viaggio dalla Cina nel 1292. Dopo aver passato circa 20 anni alla corte dell’imperatore Kublai Khan, Marco Polo partì, con una flotta di 14 navi e oltre 600 tra passeggeri e equipaggio. Ma quando finalmente arrivò a casa, un anno e mezzo più tardi, solo una nave era rimasta e i sopravvissuti solamente 18. L’avventuriero ha descritto minuziosamente quasi ogni aspetto dei suoi lunghi viaggi, tuttavia egli non ha mai rivelato cosa fosse successo alle altre tredici imbarcazioni.

Così Nathan Drake, attratto dalla possibilità di trovare tesori ma anche stuzzicato dal mistero storico, si imbarca in una avventura per ritrovare la flotta perduta di Marco Polo. Ma ben presto scopre che Marco Polo nascondeva un segreto molto più grande - si era recato in una spedizione segreta, a nome della imperatore, per trovare il mitico regno di Shambhala, altrimenti conosciuta come Shangri-La, e per recuperare la leggendaria Pietra Cintamani, la pietra soddisfa-desideri della mitologia buddista. La pietra è descritta da Marco Polo come un enorme zaffiro grezzo che, se davvero esistesse, varrebbe miliardi di dollari al giorno d'oggi. Queste scoperte mettono Drake su una nuova pista, che lo porta a seguire il sentiero vecchio di 700 anni di Marco Polo attraverso una vasta gamma di ambienti esotici per scoprire se la città perduta di Shambhala, che si diceva si trovasse nel profondo l'Himalaya, esiste veramente. A seguirlo nella sua avventura ci sarà Chloe Frazer, un nuovo personaggio di origine australiana.

VIDEO (i 2 più spettacolari):

http://www.gametrailers.com/video/ex...harted-2/52604
    http://www.gametrailers.com/video/e3...harted-2/51623

IMMAGINI:

Ultima modifica di noumeno; 7-11-2009 alle 09:30:18

Ci ho giocato tutta la notte. Fantastico. Il bello è che sono appena alla metà dei capitoli, alla faccia di chi l'ha finito in dieci ore.

Devo in parte rivedere le critiche di ieri. L'aliasing lo noto ancora (e dubito che sia un problkema di TV, visto che in K2 non lo vedo mentre altri dicono che c'è), ma la grafica meraviglia più che nel primo. Inoltre devo rivedere anche quello che ho detto sulle ombre proiettate dalle torce, perché più avanti nel gioco le cose migliorano.

Swoom L'avatar di _PR0T0TYPE93_
    Registrato il
    09-09
    io ora che sono arrivato al livello 40 nell'online mi prendo una pausa dal multyplayer e punto al platino

Citazione Utyi Visualizza Messaggio
    Ci ho giocato tutta la notte. Fantastico. Il bello è che sono appena alla metà dei capitoli, alla faccia di chi l'ha finito in dieci ore.

Devo in parte rivedere le critiche di ieri. L'aliasing lo noto ancora (e dubito che sia un problkema di TV, visto che in K2 non lo vedo mentre altri dicono che c'è), ma la grafica meraviglia più che nel primo. Inoltre devo rivedere anche quello che ho detto sulle ombre proiettate dalle torce, perché più avanti nel gioco le cose migliorano.
    ma a che modalità lo stai giocando? io a distruttivo in una mattinata sono arrivato al capitolo 24 saltando i video...
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Habemus Capa L'avatar di darkjacob95
    Registrato il
    06-09
    Citazione _PR0T0TYPE93_ Visualizza Messaggio
    io ora che sono arrivato al livello 40 nell'online mi prendo una pausa dal multyplayer e punto al platino
    Probabilmente anche io farò così. Sono al 34.

Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    ma a che modalità lo stai giocando? io a distruttivo in una mattinata sono arrivato al capitolo 24 saltando i video...
    Sto giocando a difficile. E me cojioni, se lo ciochi di corsa senza seguire la storia per forza lo finisci in una mattinata.

I poveri ND hanno tirato fuori una grafica che merita un minimo di contemplazione, non credi?

Sto giocando a difficile. E me cojioni, se lo ciochi di corsa senza seguire la storia per forza lo finisci in una mattinata.

I poveri ND hanno tirato fuori una grafica che merita un minimo di contemplazione, non credi?
    dopo che l'ho finito a normale, difficile e facile non me ne frega niente di seguire la storia per la millesima volta anche a distruttivo...

Grazie

Let your mind flow L'avatar di DjMarco
    Registrato il
    11-02
    io ho fatto lo stesso... finito a normale seguendo tutto, poi difficile e distruttivo saltando i filmati e correndo... tanto a normale avevo già visto tutto

Citazione DjMarco Visualizza Messaggio
    io ho fatto lo stesso... finito a normale seguendo tutto, poi difficile e distruttivo saltando i filmati e correndo... tanto a normale avevo già visto tutto
    si infatti...dopo che la storia te la sei giocata per bene una volta non c'è bisogno di riseguirla per tutte le modalità...almeno, io la penso così...

Grazie

Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Io sono al livello 42 e non ho nessuna intenzione di dedicarmi al platino!!! Solo ed esclusivamente deathmatch online!!!

Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    dopo che l'ho finito a normale, difficile e facile non me ne frega niente di seguire la storia per la millesima volta anche a distruttivo...
    Citazione DjMarco Visualizza Messaggio
    Mi spiace per voi, seriamente. E no, non mi riferisco allo skippaggio delle cutscene...

PSN ID maxb26 L'avatar di alfa72
    Registrato il
    07-07

Messaggio

Io l'ho finito a normale , difficile (in inglese) , distruttivo e non ho mai saltato un filmato

Urlo di Mink L'avatar di alam1.1
    Registrato il
    02-07

In KZ2 il metodo di AA utilizzato è differente. E' un Quincux, che però come effetto collaterale in movimento blurra tutto...è anche il metodo di AA più diffuso su PS3 perchè è il più semplice da ottenere. Probabilmente il tuo televisore lo "Vede", al contrario dell' AA in Uncharted 2, che fidati davvero(ma nn te lo dirò più), è il migliore mai visto su PS3...
    Per il resto..goditi il gioco, perchè il bello comincia ora!..

Mi spiace per voi, seriamente. E no, non mi riferisco allo skippaggio delle cutscene...
    eh?? ti dispiace per cosa? a cosa ti riferisci?

Grazie

Utente L'avatar di Raven(R)
    Registrato il
    11-04
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Io sono al livello 42 e non ho nessuna intenzione di dedicarmi al platino!!! Solo ed esclusivamente deathmatch online!!!

hehe ankio !!

Pag 1 di 86 12341151 ... UltimoUltimo