Doctor Sound Deluxe
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Doctor Sound Deluxe

Cambio titolo
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09

Doctor Sound Deluxe

Doctor Sound Deluxe

Forse ne avrete sentito parlare in tv, perchè tempo fa era oggetto di alcune televendite. C'è mia madre che vorrebbe prenderlo per trasformare i suoi dischi in vinile in CD e Mp3, ma preferirebbe acquistarlo in un negozio piuttosto che attraverso canali alternativi quali il telefono, internet o le Poste (sì, lo vendono anche lì). Quello che mi preme sapere è: vale tutti i 159 € che costa? Qualcuno di voi lo ha già e può dirmi cosa ne pensa?

Daniel Faraday
    Ospite
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Doctor Sound Deluxe

Forse ne avrete sentito parlare in tv, perchè tempo fa era oggetto di alcune televendite. C'è mia madre che vorrebbe prenderlo per trasformare i suoi dischi in vinile in CD e Mp3, ma preferirebbe acquistarlo in un negozio piuttosto che attraverso canali alternativi quali il telefono, internet o le Poste (sì, lo vendono anche lì). Quello che mi preme sapere è: vale tutti i 159 € che costa? Qualcuno di voi lo ha già e può dirmi cosa ne pensa?
    Se devi solo rippare i vinili e vuoi risparmiare soldi e spazio ci sono i lettori usb... così puoi anche trattare l'uscita come vuoi con il pc... e costano la metà.

Il fatto è però che: tua mamma è capace a usare il pc?

Però bisogna dire che è anche uno stereo che legge qualsiasi cosa... la qualità audio è un po' no schifo ma è sempre uno stereo...

Dipende:

1) da cosa vuol farci tua madre oltre rippare i vinili
    2) da quanto spazio hai in casa (non è proprio piccolissimo se lo usi solo per rippare i vinili)
    3) se hai un altro stereo in casa

etc, etc...

Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    quoto il fisico

Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    L'uso che ne farebbe mia madre è essenzialmente quello di rippare i vinili, almeno all'inizio. E' ovvio che in seguito fungerebbe da stereo, lo spazio dove metterlo non manca e della qualità audio poco importa, basta che si senta bene (non siamo dei "maniaci del suono").

Utente L'avatar di fernando
    Registrato il
    07-03
    però è proprio brutto