Riduzione abbonamento treno studenti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Riduzione abbonamento treno studenti

Cambio titolo
    Thinking different L'avatar di Donnie_Darko
    Registrato il
    07-06

Riduzione abbonamento treno studenti

Hello,
    faccio il pendolare per andare a l'uni e volevo sapere se c'era qualche riduzione sull'abbonamento del treno.

Grazie.
    Tutti abbiamo udito la donnetta che dice: "oh, è terribile quel che fanno questi giovani a se stessi, secondo me la droga è una cosa tremenda." poi tu la guardi, la donna che parla in questo modo: è senza occhi, senza denti, senza cervello, senz'anima, senza culo, né bocca, né calore umano, né spirito, niente, solo un bastone, e ti chiedi come avran fatto a ridurla in quello stato i tè con i pasticcini e la chiesa.- Charles Bukowski

Bannato
    Registrato il
    07-09
    ma chiedere a l'omino che fa i biglietti no?

Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    non so quanto ti possa interessare,ma per i mezzi pubblici di città da me fanno lo "sconto".Quindi credo che li faranno anche nella tua città.
    Per quelli extra-cittadini non so.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

Registrato il
    07-06
    Citazione Metabolic Visualizza Messaggio
    ma chiedere a l'omino che fa i biglietti no?
    Ma evitare di rispondere per fare il figo sul forum no?
    Hai paura che per questo mio post il server vada in down?

Ovviamente, peccato che non mi và di arrivare in stazione per una semplice domanda che posso fare qui.

Ma tu lo sapevi già (anche perché se non fosse così la tua capacità logica è prossima a quella di un primate, ma mi posso sempre sbagliare), solo che era irresistibile innalzare la propria autostima di fronte a 4 nerd, vero?

Scegli la risposta che più ti piace.

@ gdl: di quelli ne ero a conoscenza, grazie comunque.
    Tutti abbiamo udito la donnetta che dice: "oh, è terribile quel che fanno questi giovani a se stessi, secondo me la droga è una cosa tremenda." poi tu la guardi, la donna che parla in questo modo: è senza occhi, senza denti, senza cervello, senz'anima, senza culo, né bocca, né calore umano, né spirito, niente, solo un bastone, e ti chiedi come avran fatto a ridurla in quello stato i tè con i pasticcini e la chiesa.- Charles Bukowski

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    secondo me Trenitalia non fa questo tipo di sconti, cioè, devi fare almeno una di quelle loro carte che ha un costo annuale e ti da degli sconti, sta a te valutare la convenienza

tra l'altro non ti scaldare, fai il pendolare vuol dire che vedi almeno 4 biglietterie al giorno a cui chiedere
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Registrato il
    07-06
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    secondo me Trenitalia non fa questo tipo di sconti, cioè, devi fare almeno una di quelle loro carte che ha un costo annuale e ti da degli sconti, sta a te valutare la convenienza

tra l'altro non ti scaldare, fai il pendolare vuol dire che vedi almeno 4 biglietterie al giorno a cui chiedere
    Oggi non vado e puta caso i soldi per comprarlo mi sono arrivati ieri sera.
    Perché vi fate problemi inutili?

Grazie comunque per la risposta.
    Ultima modifica di Donnie_Darko; 7-11-2009 alle 10:48:34

AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Dipende anche da regione a regione: alcune fanno abbonamenti cumulativi treno+bus appositi per studenti. Io quando ero all'università avevo un abbonamento treno scontato. Ora però non so se quegli sconti ci siano ancora. Ma nella peggiore delle ipotesi c'è sempre la CartaViaggio.
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

Pierpazzo
    Ospite
    Citazione Carmageddon Visualizza Messaggio
    Dipende anche da regione a regione: alcune fanno abbonamenti cumulativi treno+bus appositi per studenti. Io quando ero all'università avevo un abbonamento treno scontato. Ora però non so se quegli sconti ci siano ancora. Ma nella peggiore delle ipotesi c'è sempre la CartaViaggio.
    vero.

Ad esempio, nel lazio hanno realizzato un abbonamento che permette di prendere i mezzi pubblici per spostarsi all'interno della regione, gratuitamente per chi ha un età non superiore ai 25 anni e rispetta altri requisti che al momento non ricordo...

Cefh
    Ospite
    ragazzi mentre per la campania non sapete nulla?io dovrei spostarmi con un pullman che transita in una determienata zona(detta irpinia,che collega benevento-avellino-ariano irpino e grottaminarda),come posso vedere se magari la compagnia che si chiama air ha questi tipi di sconti?vorrei evitare di chiedere agli autisti che non sanno niente