Hello,
faccio il pendolare per andare a l'uni e volevo sapere se c'era qualche riduzione sull'abbonamento del treno.
Grazie.
Hello,
faccio il pendolare per andare a l'uni e volevo sapere se c'era qualche riduzione sull'abbonamento del treno.
Grazie.
Tutti abbiamo udito la donnetta che dice: "oh, è terribile quel che fanno questi giovani a se stessi, secondo me la droga è una cosa tremenda." poi tu la guardi, la donna che parla in questo modo: è senza occhi, senza denti, senza cervello, senz'anima, senza culo, né bocca, né calore umano, né spirito, niente, solo un bastone, e ti chiedi come avran fatto a ridurla in quello stato i tè con i pasticcini e la chiesa.- Charles Bukowski
ma chiedere a l'omino che fa i biglietti no?
non so quanto ti possa interessare,ma per i mezzi pubblici di città da me fanno lo "sconto".Quindi credo che li faranno anche nella tua città.
Per quelli extra-cittadini non so.![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
DanteSparda
Ma evitare di rispondere per fare il figo sul forum no?
Hai paura che per questo mio post il server vada in down?
Ovviamente, peccato che non mi và di arrivare in stazione per una semplice domanda che posso fare qui.
Ma tu lo sapevi già (anche perché se non fosse così la tua capacità logica è prossima a quella di un primate, ma mi posso sempre sbagliare), solo che era irresistibile innalzare la propria autostima di fronte a 4 nerd, vero?
Scegli la risposta che più ti piace.
@ gdl: di quelli ne ero a conoscenza, grazie comunque.
Tutti abbiamo udito la donnetta che dice: "oh, è terribile quel che fanno questi giovani a se stessi, secondo me la droga è una cosa tremenda." poi tu la guardi, la donna che parla in questo modo: è senza occhi, senza denti, senza cervello, senz'anima, senza culo, né bocca, né calore umano, né spirito, niente, solo un bastone, e ti chiedi come avran fatto a ridurla in quello stato i tè con i pasticcini e la chiesa.- Charles Bukowski
secondo me Trenitalia non fa questo tipo di sconti, cioè, devi fare almeno una di quelle loro carte che ha un costo annuale e ti da degli sconti, sta a te valutare la convenienza
tra l'altro non ti scaldare, fai il pendolare vuol dire che vedi almeno 4 biglietterie al giorno a cui chiedere
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
Ultima modifica di Donnie_Darko; 7-11-2009 alle 10:48:34
Dipende anche da regione a regione: alcune fanno abbonamenti cumulativi treno+bus appositi per studenti. Io quando ero all'università avevo un abbonamento treno scontato. Ora però non so se quegli sconti ci siano ancora. Ma nella peggiore delle ipotesi c'è sempre la CartaViaggio.
Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!
ragazzi mentre per la campania non sapete nulla?io dovrei spostarmi con un pullman che transita in una determienata zona(detta irpinia,che collega benevento-avellino-ariano irpino e grottaminarda),come posso vedere se magari la compagnia che si chiama air ha questi tipi di sconti?vorrei evitare di chiedere agli autisti che non sanno niente