Consiglio [Acquisto Smartphone]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Consiglio [Acquisto Smartphone]

Cambio titolo
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03

Consiglio [Acquisto Smartphone]

Vado subito al dunque: dopo circa tre anni di buon funzionamento e di utilizzo mediamente intenso, il mio HTC P3600 ha deciso di piantarmi in asso. Cercavo quindi di districarmi fra le alternative presenti in questo periodo: il mio obbiettivo era quello di prendere un palmare dalle caratteristiche medio-alte, preferibilmente full touch screen, e che abbia una buona praticità per quanto riguarda l'utilizzo di funzioni come messaggistica, connessione a internet e player audio. Considerato che il mio budget difficilmente supererà i 400 - 450 euro, che non ho problemi a comprare in rete, che in linea di massima penso di prenderlo entro i prossimi 1-2 mesi, e che i modelli che mi sembrano più interessanti e che si aggirano attorno a quella cifra sono Samsung Omnia HD e HTC Touch HD, voi cosa mi consigliereste? Grazie in anticipo.

Registrato il
    06-03
    Proprio nessuno a darmi una mano?
    Va beh, non fa niente allora.

Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    dai un occhiata all' HTC Touch 2 che costa poco
    is a lifestyle

Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Citazione kyuss Visualizza Messaggio
    Proprio nessuno a darmi una mano?
    Va beh, non fa niente allora.
    Io ho preso l'omnia II
    Mi ha preso molto questo telefono, pur avendo il nokia 5800.

derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    io se fossi nei tuo panni, ora come ora, prenderei l'HERO

Registrato il
    06-03
    Riguardo all'HTC Touch 2, ho guardato un po' dei soliti video di unboxing e test ma non mi attira se in paragone agli altri due, non so. L'Omnia II mi sembra piuttosto bello anche se forse continuo a preferirgli l'HD, mentre dell'Hero è interessante ovviamente la possibilità di usare Android e il fatto che sia un terminale performante, ma mi dà l'impressione di poca solidità a livello di tenuta dei materiali (che, avendo usato un HTC fino a poco tempo fa, per quanto datato, penso di conoscere un po') e quell'angolo nella parte inferiore del terminale non mi piace; questione di gusto personale, sia chiaro.
    Credo che, trovando una buona offerta, prenderò l'Omnia HD che mi pare abbia nel complesso delle buone funzionalità e una buona estetica, nonostante delle dimensioni comunque voluminose. Ringrazio chi ha risposto, ovviamente.

derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    per la forma ti capisco benissmi.
    per quanto riguarda i materiali, son davvero ottimi

Registrato il
    06-03
    Citazione tonio_155 Visualizza Messaggio
    per la forma ti capisco benissmi.
    per quanto riguarda i materiali, son davvero ottimi
    No, ma non metto in dubbio che HTC possa aver fatto grossi progressi in questo senso, ma non so se qualcuno di voi ha avuto il P3600, ma penso di sì... mi auguro che abbiano smesso di fare alcune parti dei terminali con quel genere di laccature, mi sembrò davvero una pessima scelta.
    In settimana deciderò e magari vi faccio sapere.

Utente
    Registrato il
    11-09

io ti consiglio questo

l'ha comprato da poco un mio amico e continua a parlarmene..dice trovarsi molto bene sia come rapidità di sistema operativo sia come navigazione..

vedi se ti può interessare
    http://www.wind.it/internet/blackberry8520/

CIAOOOOOOO

Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Citazione kyuss Visualizza Messaggio
    Riguardo all'HTC Touch 2, ho guardato un po' dei soliti video di unboxing e test ma non mi attira se in paragone agli altri due, non so. L'Omnia II mi sembra piuttosto bello anche se forse continuo a preferirgli l'HD, mentre dell'Hero è interessante ovviamente la possibilità di usare Android e il fatto che sia un terminale performante, ma mi dà l'impressione di poca solidità a livello di tenuta dei materiali (che, avendo usato un HTC fino a poco tempo fa, per quanto datato, penso di conoscere un po') e quell'angolo nella parte inferiore del terminale non mi piace; questione di gusto personale, sia chiaro.
    Credo che, trovando una buona offerta, prenderò l'Omnia HD che mi pare abbia nel complesso delle buone funzionalità e una buona estetica, nonostante delle dimensioni comunque voluminose. Ringrazio chi ha risposto, ovviamente.
    son delle fasce di prezzo decisamente diverse

Citazione marzapicchio Visualizza Messaggio
    l'ha comprato da poco un mio amico e continua a parlarmene..dice trovarsi molto bene sia come rapidità di sistema operativo sia come navigazione..

vedi se ti può interessare
    http://www.wind.it/internet/blackberry8520/

CIAOOOOOOO
    un BB è inutile se non usi le pushmail 24h su 24
    is a lifestyle

Bannato
    Registrato il
    11-07
    Sony Ericsson Xperia X1 potrebbe essere un'ottima scelta, soprattutto sul rapporto qualità-prezzo...

Registrato il
    06-03
    Alla fine ho risolto, ho trovato Omnia HD a un prezzo ragionevole (attorno ai 399) ed oggi, mio primo giorno di utilizzo, devo dire che, nonostante Symbian sia ritenuto da molti in fase calante, mi trovo decisamente bene, anche se prima di sfruttarne appieno le potenzialità ce ne metterò, di tempo.