Ho acquistato da poco un Nintendo DS Lite e Lo Odio!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ho acquistato da poco un Nintendo DS Lite e Lo Odio!!

Cambio titolo
    Ecchi no Kuma-chan
    Ospite

Ho acquistato da poco un Nintendo DS Lite e Lo Odio!!

Salve a tutti, mi spiace avervi attratto qui con il il nome del thread un pochino provocatorio ma ho bisogno di tutta la vostra sapienza videoludica e conoscenza delle offerte delle varie catene italiane.
    Ho da poco acquistato un nintendo Ds lite bianco a 89€ (sì, sino ad oggi sono sopravvissuto grazie ad un fat preso al day one giapponese) ma non regge minimamente confronto con il DSi del mio amico giapponese Akito - sul quale sfoggia Dragon Quest 9, lo stronso - .
    Quindi, cari amici dell'etere, sapete se sono disponibili offerte VANTAGGIOSE atte alla permuta della console in questione con un brandnew DSi? :3

BLUE
    Ospite
    Citazione Ecchi no Kuma-chan Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi spiace avervi attratto qui con il il nome del thread un pochino provocatorio ma ho bisogno di tutta la vostra sapienza videoludica e conoscenza delle offerte delle varie catene italiane.
    Ho da poco acquistato un nintendo Ds lite bianco a 89€ (sì, sino ad oggi sono sopravvissuto grazie ad un fat preso al day one giapponese) ma non regge minimamente confronto con il DSi del mio amico giapponese Akito - sul quale sfoggia Dragon Quest 9, lo stronso - .
    Quindi, cari amici dell'etere, sapete se sono disponibili offerte VANTAGGIOSE atte alla permuta della console in questione con un brandnew DSi? :3
    Non facevi prima a comprarlo direttamente il DSi?
    A sto punto non saprei....forse con Gamerush o gamestop c'è qualcosa del genere....

Ecchi no Kuma-chan
    Ospite
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Non facevi prima a comprarlo direttamente il DSi?
    A sto punto non saprei....forse con Gamerush o gamestop c'è qualcosa del genere....
    :0 Costa troppo.

BLUE
    Ospite
    :0 Costa troppo.
    Per quello che offre è più che giustificato, fattelo regalare a natale la prossima volta.
    Oppure se preferisci aspetta il DSi XL.

Ecchi no Kuma-chan
    Ospite
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Per quello che offre è più che giustificato, fattelo regalare a natale la prossima volta.
    Costa troppo PER LE MIE FINANZE. Per quello che offre mi va benone. :0
    Ma non mi stai aiutando :P

BLUE
    Ospite
    Costa troppo PER LE MIE FINANZE. Per quello che offre mi va benone. :0
    Ma non mi stai aiutando :P
    Te l'ho detto: prova con Gamerush o Gamestop, là solitamente fanno delle permute.... basta che t'informi con loro e vedi quanto valutano.
    Io per dirti,al Gamerush, al lancio ho preso il DSi a 127 € dando via la PStwo vecchiotta.
    Ripeto comunque, se hai le mani grosse aspetta magari il DSi XL che è più grande del DSi, sempre che non sia un problema per te il peso e dimensioni maggiorati.
    Ultima modifica di BLUE; 8-11-2009 alle 11:32:08

panzone
    Ospite
    Chiudo per titolo inadatto e perchè esistono i topic al top apposta.