ragazzi ho scaricato mgs1 e lo sto giocando con epsxe e con l'adattatore usb per il dualshock, il problema è proprio quest'ultimo come diamne faccio ad ammazzare psycomantis se nn si può cambiare ingresso e metterlo nella porta 2?
ragazzi ho scaricato mgs1 e lo sto giocando con epsxe e con l'adattatore usb per il dualshock, il problema è proprio quest'ultimo come diamne faccio ad ammazzare psycomantis se nn si può cambiare ingresso e metterlo nella porta 2?
Credo proprio non si possa parlare di queste cose su questo forum![]()
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
Comprati l'originale che è meglio![]()
io lo comprerei se mi dite dove posso prenderlo ?
io una volta psyco l ho colpito anche con l ingresso nella prima presa...prova a sparare con il fucile mitragliatore girando su te stesso...
R&C:ToD(9.5)Heavenly Sword(6.5)MGS4(9.8)Uncharted(9.2)Army of Two(7.5)Lost Planet(8.3)Bioshock(9.6)Assassin's Creed(7.0)Stranglehold(8.0)Star Wars:TFU(7.4)Dead Space(9.6)Mirror's Edge(8.0)LBP(7.9)DMC4(8.7)PoP(7.5)ResidentEvil5(8.4)Red Faction:Guerilla(8.1)InFamous(8.6)Killzone2(7.9)Motorstorm:PR(8.3)Bionic Commando(8.7)Batman:AA(9.1)Uncharted2(9.3)GoW3(9.5)Bayonetta(9.0)Brutal Legend(6.8)
Ma vai nelle impostazioni dell'emulatore...
il problema non è che sia originale o meno perche tanto dove lo giocherei originale? nn più ps1 dal 2002, la mia millesima ps2 se nè andata 2 anni fa o forse più, la ps3 nn ce lo e anche se la prenderei nn è retrocompatibile a meno che compro una 60gb... uff io voglio finire mgs1 ancora una volta dopo tanti anni
Firma rimossa per peso e dimensioni eccessive.
Tomberry
Compratelo.
E giocatelo su una PS2 o PS1, ma non importa. E' un gioco degno di benamati 50 €
vai su config-> gamepad-> pad2
edit: dimenticavo se non funziona subito, vai prima su pad1 e in alto a destra dove c'è la tendina con scritto digital mettila su disabled
Ultima modifica di Tigrotta poweR; 9-11-2009 alle 00:38:45
Chiudo.
Ed evita di ritentare.