Le inchieste del Commissario MaigretMaigret si difende La pazienza di Maigret Maigret e il fantasma Maigret e i vecchi signori Maigret e il barbone Maigret perde le staffe Maigret e le persone perbene Maigret e il cliente del sabato Maigret e il ladro indolente Maigret si mette in viaggio Maigret si confida Maigret si diverte Maigret e i testimoni recalcitranti Maigret in Corte d’Assise Gli scrupoli di Maigret Maigret e la giovane morta Maigret e il ministro Maigret prende un granchio Maigret e il corpo senza testa Maigret ha paura Maigret si sbaglia Maigret e l’uomo della panchina La trappola di Maigret Maigret, Lognon e i gangster Maigret e la Stangona La rivoltella di Maigret Maigret a scuola Le memorie di Maigret La furia di Maigret Maigret e l’affittacamere L’amica della signora Maigret Maigret al Picratt’s Maigret va dal coroner
La prima inchiesta di Maigret Félicie Il morto di Maigret Cécile è morta Maigret a New York Maigret e la vecchia signora Le vacanze di Maigret Il mio amico Maigret Firmato Picpus L’ispettore Cadavre I sotterranei del Majestic La chiusa n. 1 Maigret La casa del giudice L’ombra cinese All’Insegna di Terranova Liberty Bar Il cavallante della «Providence» Il Crocevia delle Tre Vedove Il caso Saint-Fiacre Un delitto in Olanda La casa dei fiamminghi Il cane giallo La balera da due soldi Il pazzo di Bergerac Una testa in gioco La ballerina del Gai-Moulin Il porto delle nebbie Il defunto signor Gallet L’impiccato di Saint-Pholien Pietr il Lettone
Ho notato che nessuno mai ha aperto un topic per parlare del commissario Maigret... Forse perché ormai non è più di moda... fattosta che forse, un po' grazie alla scuola, un po' grazie a mio padre che è un letto accanito di Maigret, m'è venuta voglia di leggerlo.
Se qualcuno avesse voglia di fare qualche considerazione su questo giallo, approfitti di questo thread.![]()